A pranzo con l'equipaggio di The Orville

Autore: Luigi Toto ,

Anche l'equipaggio di #The Orville affronta temi attuali. In una clip divertente dal sesto episodio, i personaggi discutono di relazioni... e di sushi. Alara parla della fine della sua storia, i compagni le chiedono che cosa sia successo. La sua incredibile forza può spaventare un uomo. L'aliena viene da Xelaya, un mondo in cui la gravità funziona in modo diverso, per questo ha una forza sovrumana. 

Sarà difficile, dunque, per Alara trovare un uomo che sia in grado di accettare il fatto di essere meno forte fisicamente di lei. Isaac, la forma di vita artificiale incuriosita dalle altre creature a bordo, si offre volontario per sperimentare una relazione con Alara, affascinato dalle possibilità di studio. L'aliena rifiuta in modo educato.

Advertisement

L'equipaggio della nave USS Orville

Durante il pranzo, Bortus scopre l'esistenza del sushi, assaggiando il wasabi. Gli amici sembrano preoccupati per lui, ma l'alieno non ha particolari ripercussioni. 

Scopriamo dunque un nuovo pezzo della mitologia della specie di Bortus: i Moclan sono in grado di trarre nutrimento da una vasta gamma di sostanze organiche e inorganiche. Merito dell'evoluzione e dell'istinto di sopravvivenza.

I Moclan possono mangiare praticamente tutto senza avere problemi. Bortus dà una dimostrazione ai compagni di viaggio mangiando prima un tovagliolo, poi una pianta di cactus e infine un bicchiere di vetro. Forse è un modo per integrarsi, considerando che ha avuto qualche difficoltà. Sappiamo che sarebbe di grande aiuto ad un ristorante All You Can Eat.

Advertisement

L'equipaggio diventa sempre più unito, una vera e propria squadra di amici.

#The Orville affronta in modo divertente le avventure spaziali del capitano Ed Mercer (Seth McFarlane) e del suo equipaggio. La premessa sembra quella di una parodia di Star Trek ma in realtà la serie prende una direzione tutta sua, esplorando un'originale mitologia.

La serie, che è già stata rinnovata per una seconda stagione, vi aspetta con i nuovi episodi tutti i giovedì alle 21.00 su FOX

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...