John Noble nel cast di The Blacklist

Autore: Federica Lucia ,

Si arricchisce di nomi illustri la lista nera di Raymond Reddington,  e questa volta a vestire i panni del criminale ci sarà John Noble. L’Henry Parrish di Sleepy Hollow interpreterà il ruolo di Raleigh Sinclair III in #The Blacklist 5 e, grazie alla notizia in esclusiva su Entertainment ,possiamo vedere che aspetto avrà il cattivo dell’episodio 05X14.

Il famoso Walter Bishop di Fringe sarà il prossimo nemico di Red nell’episodio che andrà in onda il 28 febbraio negli Stati Uniti. Il suo personaggio è un artigiano che come lavoro principale trova il modo di dare libero sfogo ai sentimenti più oscuri degli uomini. In cambio di alibi inattaccabili, Sinclair esige la massima obbedienza dai suoi clienti assassini.

Noble sul set dell'episodio 05X14
L'attore John Noble darà del filo da torcere a Red e alla Task Force

Sarà sicuramente un personaggio misterioso e contorto come tutti i ruoli ricoperti da John Noble e siamo curiosi di scoprire come andrà lo scontro con l’altrettanto enigmatico Reddington interpretato da James Spader.

Advertisement

Jon Bokenkamp e gli altri sceneggiatori, tutti fan di Noble, cercavano da tempo di inserire l’attore di Elementary nella Blacklist ma non riuscivano mai a trovare un ruolo sufficientemente strano e specifico per lui. Bokenkamp, continuando a parlare del lavoro con John Noble, prosegue affermando con orgoglio:

Ora abbiamo questo ruolo, il Sig. Raleigh Sinclair III. E credetemi, non solo John Noble lo identifica, ma porta anche qualcosa di nuovo e fresco a The Blacklist".

Cos’altro sappiamo sull’episodio 05X14

L’episodio in questione sarà il primo trasmesso dopo la pausa per le olimpiadi invernali che ha lasciato in astinenza i fan di Red e Liz per 15 giorni. All’interno della puntata dal titolo originale Mr. Raleigh Sinclair III vedremo anche un altro personaggio noto sul piccolo schermo.

L'attrice di Aiutami Hope! in una scena dell'episodio di The Blacklist
L'attrice Martha Plimpton nel cast di The Blacklist nell'episodio 05X14

Stiamo parlando di Martha Plimpton. La Virginia Chance di Aiutami Hope! sarà la psicoterapeuta incaricata dall’FBI di valutare l’idoneità dell’agente Elizabeth Keen dopo la morte del marito Tom.

I famosi cattivi della Blacklist

John Noble è solo l’ultimo di una lunga serie di nomi illustri nella lunga lista nera fornita da Raymond Reddington. Nelle fortunate 5 stagioni della serie sono passati sul piccolo schermo criminali di ogni genere con le attività più stravaganti e redditizie di sempre. Nelle prime stagioni abbiamo visto insistentemente la losca figura di una spia russa chiamata Berlino. Il personaggio inevitabilmente eliminato da Red era interpretato dal poliedrico Peter Stormare (che a breve vedremo nel cast di LA to Vegas).

Advertisement
Advertisement

Nella seconda stagione è stata la volta di Ron Perlman a interpretare un ladro di fama internazionale presente nella Blacklist. Perlman, con una lunga carriera cinematografica alle spalle, viene ricordato sul piccolo schermo per la fortunata serie Sons of Anarchy. Un altro attore proveniente dal set di Fringe che ha interpretato un ruolo in The Blacklist è Lance Reddick. Il Philip Broyles dei mondi alternativi di Fringe ha interpretato il ruolo del Cowboy cacciatore di taglie al servizio di Raymond.

Di recente negli USA abbiamo visto Nathan Lane, il Pepper di Modern Family, interpretare l’importante ruolo del criminale n.100 nel centesimo episodio di The Blacklist ancora inedito in Italia.

Advertisement

Chissà quanti altri nomi vedremo sulla lista più temuta della TV. A breve ci proverà John Noble a mettere i bastoni tra le ruote di Red e siamo sicuri che ne verranno ancora tanti altri.

[QUIZ]

 E voi chi vorreste vedere dare del filo da torcere al famoso Raymond Reddington?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...