I Am Paul Walker: il film che racconterà la vita dell'attore di Fast and Furious

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La vita e la morte di Paul Walker diventano il soggetto del prossimo documentario di Derik Murray.

Di recente, il produttore ha curato insieme al regista Adrian Buitenhuis il progetto I Am Heath Ledger, dedicato all'attore hollywoodiano scomparso nel gennaio del 2008. Proprio insieme a Buitenhuis prenderà quindi forma I Am Paul Walker, un progetto che esplorerà i film e la carriera dell'interprete della saga di Fast and Furious attraverso interviste ad amici e collaboratori che ben lo conoscevano.

Advertisement

Secondo i primi dettagli, il documentario si concentrerà anche sulla passione dell'attore per gli oceani, e sulle attività di aiuto e supporto da lui offerte per ricostruire Haiti dopo il terribile terremoto che la scosse nel 2010.

Solo tre anni dopo, il 20 novembre 2013, Paul Walker morì in seguito a un incidente stradale largamente documentato sui media. I colleghi e gli amici sul set di Fast and Furious si mostrarono molto colpiti dall'evento, e nel 2015 il franchise gli dedicò una canzone-tributo, See You Again, ancora ascoltatissima dai fan della saga e dell'attore.

Il cast e i nuovi membri del team di produzione di I Am Paul Walker verranno annunciati nelle prossime settimane.

Con ogni probabilità, potremo aspettarci testimonianze dai vecchi compagni di set dell'attore, incluso Vin Diesel, che era vicinissimo a Walker.

Advertisement

(via Deadline)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...