Darren Criss senza veli nel prossimo episodio di American Crime Story

Autore: Claudio Futmani ,

Questo venerdì alle 21.00 torna su FoxCrime, dopo una pausa di una settimana dovuta alle Olimpiadi Invernsali, la serie di Ryan Murphy, #l'Assassinio di Gianni Versace: American Crime Story. Il sesto episodio, dal titolo L'uomo Giusto (Descent in originale), ci condurrà di nuovo nel passato di Andrew Cunanan, il serial killer interpretato dal giovane Darren Criss che uccise Gianni Versace sulla scalinata della sua villa a Miami.

La serie è senza dubbio una delle più controverse di questo 2018, sia per la delicatezza della storyline che scava nella vita privata della famiglia Versace, sia per la crudezza con cui vengono narrati i brutali omicidi del serial killer Cunanan. In questo episodio, Murphy ci porterà ancora indietro nel tempo, esattamente un anno prima degli omicidi di Jeff Trail, David Madson e Lee Miglin, che abbiamo visto nei precedenti episodi.

L'Assassinio di Gianni Versace, le foto dell'episodio 6

L'episodio si apre con una esplicita scena di nudo integrale di #Darren Criss, che si spoglia completamente per nuotare nella piscina di una splendida villa. Naturalmente, questa non è la casa di Andrew. E' la casa di un altro uomo irretito dal fascino del ragazzo di nome Norman. Un uomo ricco, che probabilmente introdurrà Andrew Cunanan nel jet set che lo porterà ad incontrare (secondo le dichiarazioni di Maureen Orth) Gianni Versace. L'episodio 6 ci condurrà alle origini dell'ossessione di Andrew per la fama e per l noto stilista italiano.

Advertisement

L'episodio 6 di American Crime Story vi aspetta questo venerdì 2 marzo in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...