The Americans, il trailer dell'ultima stagione

Autore: Riccardo Cristilli ,

Le spie russe più famose d'America sono pronte per tornare in azione. Direttamente dagli Stati Uniti arriva il trailer della sesta e ultima stagione di #The Americans, in onda dal 28 marzo negli USA su FX e prossimamente in Italia in esclusiva su FOX. Dovremmo ancora aspettare un po' di tempo per scoprire come termineranno le vicende di Philip e Elizabeth Jennings, interpretati da Matthew Rhys e Keri Russell, due spie russe inviate dal KGB negli Stati Uniti, per agire dall'interno, muoversi sul territorio come cittadini americani, fingersi una classica famiglia della periferia americana, per studiare il nemico nel migliore dei modi. 

Dopo anni di missioni, trascorrendo una vita che non hanno scelto direttamente loro, muovendosi tra identità diverse, Philip e Elizabeth sembravano pronti per tornare in Russia, strappando i loro due figli, Paige (Holly Taylor) e Henry (Keidrich Sellati), alla loro vita americana, l'unica che avessero mai vissuto. Una decisione sofferta e complicata per i due protagonisti, ma necessaria viste le crescenti difficoltà nel compiere le missioni assegnate. Uno sviluppo inaspettato proprio nel corso di una missione, ha però impedito alla famiglia Jennings di lasciare gli Stati Uniti, creando non poche frizioni anche all'interno della coppia. 

Advertisement

Nel corso della scorsa stagione Philip e Elizabeth hanno deciso di rivelare la propria identità alla figlia maggiore, Paige, che, nei prossimi episodi di The Americans, sarà sempre più coinvolta nelle dinamiche familiari di spionaggio, al contrario del padre, Philip, che avrà sempre più dubbi sul loro ruolo e sulle azioni che saranno chiamati a compiere. 

La minaccia più grande per la famiglia Jennings sarà sempre più l'amico e vicino di casa, l'agente FBI Stan Beeman (Noah Emmerich), soprattutto visto che il suo ex partner, l'agente Dennis Aderholt (Brandon J. Dirden) sarà chiamato a guidare la squadra chiamata a scovare gli agenti sovietici presenti in territorio americano. Nel frattempo in Russia sale al potere Gorbacev che favorì molti cambiamenti nella società russa dell'epoca, modificando i rapporti tra Russia e Stati Uniti e mettendo ancora di più a rischio Philip e Elizabeth e le loro missioni segrete. 

La sesta stagione di The Americans avrà solo 10 episodi, a differenza delle precedenti cinque composte da 13 episodi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...