Paris Hilton ha perso il suo anello di fidanzamento (da 2 milioni di dollari)

Autore: Danilo Abate ,

La ricca ereditiera Paris Hilton è stata di recente protagonista di una brutta avventura. Stando infatti a PEOPLE.com, Hilton non riusciva proprio a ritrovare l’anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari regalatole dall’attore Chris Zylka (Tutti odiano Chris, Cougar Town, Hannah Montana, The Amazing Spider-Man), in occasione della proposta di matrimonio dell'attore alla bella Paris a gennaio di quest’anno.

La pronipote di Conrad Hilton è infatti andata nel panico quando, lo scorso venerdì, le è scivolato l’anello dal dito mentre ballava con degli amici al night club RC Cola Plant di Miami. Il tutto appare paradossale, considerando che la coppia aveva addirittura ingaggiato un servizio extra di sicurezza per il loro viaggio di fidanzamento ad Aspen, nota località sciistica del Colorado, allo scopo di tenere al sicuro il prezioso anello.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Zylka, accortosi della scomparsa dell’anello, si è subito messo alla sua ricerca, aiutato dal team addetto alla sicurezza del night club. Al momento dell’accaduto, Paris era nell’area VIP del locale e dunque le ricerche si sono concentrate tutte lì. Un compito facile per Zylka e compagni, se non fosse che l’area VIP in questione si estende per oltre 4mila metri quadrati e può arrivare a ospitare fino a 7mila persone.

Nel frattempo Paris non ha potuto far altro che attendere il ritrovamento del suo amato anello, trepidante e in lacrime. Per fortuna alla fine il costosissimo dono di fidanzamento è stato ritrovato in un secchiello per il ghiaccio situato due tavoli dopo quello dov’erano seduti Hilton e i suoi amici.

L’anello, che presenta al centro un diamante della bellezza di ben 20 carati e una montatura in platino impreziosita da diversi altri piccoli diamanti di due carati ciascuno, è stato ideato dal famoso gioielliere Michael Greene.

A dare la notizia del ritrovamento dell’anello sono stati i ragazzi del trio di deejay Above & Beyond sul loro profilo Twitter:

Advertisement

Siamo contenti di averti conosciuto Paris e, soprattutto, che tu abbia ritrovato il tuo anello.

No X.com parameter url defined

Michael Greene ha raccontato ai microfoni di PEOPLE.com che la forma dell’anello di Paris è fortemente ispirata all’anello  di diamanti della madre di lei, Kathy Hilton:

Paris tempo fa disse di amare alla follia la forma dell’anello di diamanti di sua madre e, quando Chris è venuto a commissionarmi un anello per la sua fidanzata, se n’è ricordato e mi ha chiesto di esaudire i desideri di Paris. Chris è un ragazzo intelligente ed è molto legato alla propria famiglia.

Advertisement

Greene tiene anche a specificare che Zylka ha preparato tutto in gran segreto:

Paris non è stata coinvolta nella realizzazione dell’anello. Chris ha fatto tutto da solo. Voleva fare tutto alla perfezione. Voleva il meglio per la sua principessa e ha fatto tutto nel modo giusto. Mi ha raccontato che, prima di chiedere a Paris di sposarlo, ha prima chiesto l’autorizzazione al padre di lei, secondo le tradizioni.

Paris e Chris si frequentano da circa due anni e non hanno affatto paura di mostrare il loro amore sui social network. Perfino la proposta di matrimonio di Zylka è finita sul profilo Instagram di Hilton:

Paris ha tenuto a precisare, sempre ai microfoni di PEOPLE.com, di aver gradito particolarmente il dono del suo fidanzato:

Advertisement

Quando l’ho messo al dito, l’anello era così bello e scintillante. Mentre lo mettevo al dito tremavo dall’emozione. È l’anello più bello che abbia mai visto!

Hilton fa sapere inoltre che è già concentratissima sui preparativi per il matrimonio:

C’è davvero molto da fare per il matrimonio, adesso stiamo cercando di scegliere una data per la cerimonia, il luogo dove celebrare il matrimonio e il mio vestito. Voglio che sia un momento magico. Amo sentirmi come una Principessa Disney.

E voi che ne pensate? Avreste mai perso di vista un anello dal valore di 2 milioni di dollari?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...