Il Corgi lanciato da un aereo è virale (ed è tutta un'illusione)

Autore: Guido Chierchia ,

Nell’era dei social network le illusioni ottiche vivono ormai una nuova vita e, anzi, si sono rafforzate così tanto da creare dei veri e propri casi “virali”. L’ultimo esempio riguarda un breve video amatoriale che vede come protagonista un simpatico Corgi, diventato star del web a sua insaputa.

Nel filmato, pubblicato inizialmente da un utente di Reddit lo scorso 26 marzo 2018 nella sezione nonononoyes - brevi video che sembrano mostrare tragedie ma che si concludono positivamente - mostra il quattro zampe che viene lanciato da un aereo in volo.

Advertisement

Gesto crudele o finzione? Il video in solo 48 ore dalla sua pubblicazione è immediatamente diventato virale sui principali social network come Twitter e Instagram, ottenendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni:

No Instagram parameter url defined

Il breve (ma intenso) filmato è stato ulteriormente "accorciato" in una GIF, creando un vero e proprio allarmismo tra gli utenti di Reddit. In realtà il filmato presenta un'illusione ottica: il cagnolone, infatti, viene lanciato dalla sua padrona in una "nuvola" di neve.

Come ulteriore prova dello stato di salute del quattro zampe, l'utente di Reddit ha poi diffuso uno scatto che mostra il Corgi, il cui nome è Karma, beatamente sdraiato sul parquet in compagnia di una peluche verde.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Mentre molti utenti da oggi presteranno maggiore attenzione nel distinguere una nuvola da un coltro strato di neve, Karma si gode la sua popolarità visto che il suo profilo Instagram ha già raggiunto più di 1400 seguaci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...