Ben Affleck commenta il suo tatuaggio (e le accuse di essere grasso)

Autore: Alice Grisa ,

Il tatuaggio di Ben Affleck risulta da diversi giorni uno degli argomenti più discussi della sfera mediatica. Sul disegno colorato e sgargiante, una fenice che troneggia sulla schiena della star, si sono espressi tutti o quasi, dalla gente comune alle ex storiche dell’attore e regista come Jennifer Lopez e Jennifer Garner.

A difenderlo ci ha pensato solo l'amico Matt Damon, interpellato pubblicamente a riguardo.

Advertisement

Ben ha deciso di rispondere pubblicamente a un articolo di New Yorker dal titolo The Great Sadness of Ben Affleck, La grande tristezza di Ben Affleck, che aveva commentato alcuni scatti che ritraevano il cineasta al mare (alle Hawaii, dove si trova per girare Triple Frontier) etichettando i rotolini e il tatuaggio come manifestazioni di uno stato depressivo.

Affleck probabilmente non sta attraversando il momento migliore della propria vita, soprattutto per il divorzio da Jennifer Garner ma anche per alcune delusioni lavorative. Eppure il regista è pronto a dissociarsi con ironia dalla impietosa etichetta mediatica che gli è stata affibbiata.

E!Online
Ben Affleck e il tatuaggio al mare
Ben Affleck preso di mira per il tatuaggio e i chili di troppo

L’articolo si soffermava addirittura sull’asciugamano azzurro che Ben avvolgeva intorno alla vita nei momenti sulla spiaggia. Il telo era stato indicato come strategia di “protezione dagli sguardi altrui”.

Ben ha risposto con un tweet indirizzato direttamente a New Yorker.

Advertisement

Sto bene, ho la pelle dura sostenuta da tatuaggi sgargianti.

No X.com parameter url defined

A volte anche i media possono fare molto male, ma Ben sembra aver trovato la chiave giusta per non farsi colpire e affondare.

Giphy
Ben Affleck pronto a colpire come Batman
Nessuno può mettere Batman in un angolo

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...