Jurassic World: Evolution, il trailer (video)gioca con i dinosauri

Autore: Andrea Guerriero ,

I dinosauri di Steven Spielberg non azzanneranno solo la realtà aumentata con Jurassic World Alive.

Le gigantesche creature preistoriche - di ritorno anche al cinema - saranno infatti protagoniste di un altro videogioco, in uscita il 12 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e realizzato dai ragazzi di Frontier Developments.

Advertisement

Gli stessi autori di RollerCoaster Tycoon hanno dunque ereditato lo stesso gameplay della loro serie più celebre, condendolo con una componente assai più sadica, in linea con gli eventi che ci hanno fatto sempre desiderare di sbarcare in qualche modo sull'isola dell'antologia cinematografica. In Jurassic World: Evolution potremo allora costruire il nostro parco a tema, ma anche liberare i famelici dinosauri che lo popolano e farli così giocare con le ''insignificanti'' vite umane.

Meccaniche che possiamo ammirare in azione nell'ultimo trailer rilasciato dal team di sviluppo, accompagnato da una lunga sessione di puro giocato:

Jurassic World: Evolution promette un'esperienza più intensa di quella della pellicola, chiamandoci a prendere il controllo delle operazioni su Isla Nubar - presumibilmente prima degli eventi di Jurassic World del 2015, che l'hanno portata all'abbandono -, lasciandoci scelta nella costruzione del parco, negli esperimenti genetici e nel mettere a punto attrazioni  sempre più spettacolari. 

La distruzione si scatenerà su PC e console a giugno, con una versione fisica prevista il 3 luglio, ad un mese da quella digitale. Cosa ne dite, avrete la stoffa per domare la furia di un T-Rex?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...