Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rey e Kylo Ren in una clip dall'edizione Home Video

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tra poco Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà in versione Home Video e per preparare i fan Disney ha diffuso un'intensa clip che vede protagonisti Rey e Kylo Ren.

Si tratta di un video in cui i due personaggi si sfidano, o meglio tentano di far convertire l'altro alla proprio lato della Forza, durante un trasferimento in ascensore.

Advertisement

Rey dice di aver visto il conflitto che sta dilaniando Ben Solo (questo il vero nome di Kylo, figlio di Han e Leia) e che è convinta che l'adepto di Snoke passerà al Lato Chiaro. Dal canto suo, il tormentato Kylo sverla a Rey di aver visto i suoi genitori in una visione. La famiglia di Rey, come sappiamo, è un argomento che fa emergere nel personaggio tensioni e debolezze mai completamente superate.

Il video si ferma quando le porte dell'ascensore si aprono davanti al Supremo Leader Snoke in persona, che Rey dovrà affrontare a viso aperto.

L'ottavo capitolo della saga sci-fi più famosa di sempre arriverà l'11 aprile in formato 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e in un'intrigante versione Steelbook con Rey in primo piano.

Nei dischi troveremo i seguenti contenuti speciali:

  • Il Regista e i Jedi – È un approfondito dietro le quinte con Rian Johnson, per assistere a un viaggio nella produzione di un film ambizioso e complesso come l'Episodio 8 di Star Wars.
  • L’Equilibrio della Forza – La mitologia della Forza vista dal particolare punto di vista di Rian Johnson, unico e singolare.
  • Andy Serkis Live! (Solo per una Notte) – Rian Johnson presenta due scene esclusive tratte dal film con la performance di Andy Serkis prima della sua "trasformazione digitale" in Snoke.
  • Scene Eliminate con introduzione e commento opzionale di Rian Johnson.
  • Commento audio, per guardare il film con il commento di Rian Johnson.

Disney
Steelbok di Star Wars 8

Analisi delle scene in profondità:

Advertisement
  • Appiccare la Scintilla: I suoni, i personaggi e gli effetti speciali che hanno contribuito all'epica scena della Battaglia Spaziale nel film.
  • Snoke e gli Specchi: Focus sulla creazione del particolare personaggio di Snoke, il villain del film, ottenuta grazie alla tecnologia di motion capture applicata al corpo dell'attore Andy Serkis.
  • Resa dei Conti su Crait: Analisi di tutto quello che ha contribuito a creareil meraviglioso mondo in cui avviene l'ultimo scontro del film: location reali e CGI, la revisione dei camminatori AT-AT, le volpi di cristallo e molto altro.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...