Sabrina: prima immagine dal reboot, ecco la protagonista con Harvey

Autore: Luigi Toto ,

La nuova serie con protagonista Sabrina Spellman, l'iconico personaggio dei fumetti di Archie, sarà completamente diversa dalla sitcom con Melissa Joan Hart.

Questo nuovo progetto, nato come spin-off di Riverdale, sarà infatti basato sul fumetto Le Terrificanti Avventure di Sabrina (The Chilling Adventures of Sabrina), una versione dark e horror della storia originale. Non aspettatevi, dunque, risate e incantesimi divertenti. La nuova serie, come ha anticipato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, avrà tinte dark, si concentrerà sull'aspetto horror e magico del mondo di Sabrina e sarà un mix tra Rosemary's Baby, L'Esorcista e The Omen.

Edizioni BD
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la cover del primo volume
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un'immagine del primo volume

Netflix ha già ordinato due stagioni della serie, che è entrata in produzione da qualche giorno. Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka, che abbiamo visto in Mad Men nel ruolo della figlia di Don Draper. Harvey, l'interesse amoroso della protagonista, sarà interpretato da Ross Lynch, che abbiamo visto in Austin & Alley, serie di Disney Channel.

Advertisement

Nel nuovo show troveremo versioni sicuramente diverse anche degli altri personaggi, tra cui le zie Hilda e Zelda, interpretate rispettivamente da Lucy Davis e Miranda Otto, l'amica di Sabrina Rosalind Walker (Jaz Sinclair) e il gatto Salem.

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso su Twitter la prima immagine ufficiale dallo show, una foto che ritrae Sabrina e Harvey insieme:

No X.com parameter url defined

Advertisement

I due, mano nella mano, sembrano già una coppia. Lo stile dei personaggi ricalca esattamente quello del fumetto.

Il progetto sarà seguito anche da Greg Berlanti, già produttore delle serie DC di The CW e di Riverdale, il teen-drama ambientato nello stesso universo di Sabrina. Greendale, la città dove viva la streghetta, è infatti dall'altro lato del fiume rispetto a dove vivono Archie e i suoi amici.

Nonostante la nuova serie sia nata come spin-off di Riverdale, gli autori hanno confermato che per ora non ci sono piani per possibili crossover. 

Che ne pensate dei nuovi Sabrina ed Harvey? 

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...