Big Little Lies 2 inizia le riprese: Meryl Streep nella prima immagine

Autore: Alice Grisa ,

Sul profilo Instagram di Nicole Kidman è apparsa la prima foto di Meryl Streep coinvolta nel cast della seconda stagione di Big Little Lies.

L'attrice Premio Oscar interpreterà Mary Louise Wright, la suocera di Celeste (il personaggio della Kidman), ovvero la madre di Perry. Nella foto postata dalla star scopriamo la Streep impegnata a guardare forse un film o un cartone animato sul tablet insieme ai nipotini.

Advertisement

Nicole Kidman ha festeggiato il primo giorno di riprese con un post ad hoc sui social.

Primo giorno sul set con Meryl e i 'miei' carissimi ragazzi.

No Instagram parameter url defined

Sembrerebbe una deliziosa scenetta di famiglia, ma chissà quali misteri nasconderà la seconda stagione. E chissà quale posizione prenderà la suocera dopo i controversi eventi che hanno chiuso con un'escalation di tensione la prima stagione.

Meryl Streep è la grande novità di questa attesa nuova stagione. La premiatissima serie dramedy ambientata tra le scogliere e le lussuose ville di Monterey schiererà nuovamente il cast della prima stagione, che comprende Reese Witherspoon nel ruolo di Madeline Martha Mackenzie, Adam Scott in quello Ed MacKenzie, Laura Dern nei panni Renata Klein, Shailene Woodley in quelli della giovane mamma Jane e Zoë Kravitz nel ruolo di Bonnie Carlson, la seconda moglie di Ed. Come riporta Deadline, oltre a Meryl Streep, arriverà un nuovo personaggio interpretato da Douglas Smith: si tratta di Corey Brockfield.

Advertisement

La seconda stagione di Big Little Lies arriverà nel 2019 e sarà composta da 7 episodi, scritti da  David E. Kelley, che si è avvalso della collaborazione di Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è stata tratta la prima tranche di episodi.

HBO
Le protagoniste di Big Little Lies
Una scena di Big Little Lies

Andrea Arnold invece è stata designata come regista dei nuovi episodi, dopo i primi diretti da Jean-Marc Vallée.

Che ne pensate? Riuscite ad aspettare almeno un altro anno prima di scoprire la nuova stagione di Big Little Lies?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...