American Horror Story 8, nuovi dettagli sul cast e l'ambientazione

Autore: Valeria De Chiara ,

Ryan Murphy torna a parlare dell'ottava stagione di #American Horror Story. Dopo un lungo silenzio intervallato da supposizioni e voci di corridoio e velate anticipazioni, l'ideatore della serie antologica horror, in occasione di un incontro di lavoro dedicato alle votazioni degli Emmy Awards a Los Angeles, ha svelato alcuni dettagli sul prossimo ciclo di episodi

Advertisement

Differentemente da quanto si vociferava, la serie si collocherà in un futuro distopico non distante dal nostro. Stando alle parole di Ryan Murphy infatti, la storyline sarà ambientata "a 18 mesi a partire da oggi", mentre il titolo ufficiale non è ancora noto. Murphy ha poi aggiunto che il tono di questa ottava stagione sarà molto più vicino a quello di Asylum e Coven, seconda e terza stagione della serie, caratterizzate rispettivamente da tematiche quali fenomeni sovrannaturali, misticismo e stregoneria. 

Non sarà necessariamente realistica e terrena quanto la passata stagione. In un certo senso, stiamo tornando ad Asylum e a Coven. Sarà quello il tono.

Le dichiarazioni di Ryan Murphy  durante il meeting di lavoro hanno coinvolto anche il cast della serie, fino ad ora ancora in parte sconosciuto. Murphy ha così confermato la presenza di #Evan Peters in un inusuale ruolo comico, l'attore infatti interpreterà un divertente parrucchiere, mentre la già chiacchierata Joan Collins presterà il volto alla nonna del personaggio. Inoltre insieme ad alcune minoranze etniche, nel cast saranno presenti anche Sarah Paulson e Kathy Bates, grande assente in American Horror Story Cult.

FX
Evan Peters è Kai Anderson in American Horror Story: Cult
Evan Peters in American Horror Story: Cult

Tra i membri del cast già confermati risulterebbero poi anche Leslie Grossman, Adina Porter e Billy Eichner, mentre diverso è il discorso per Angelica Houston, le cui trattative per un ruolo sembrerebbero ancora aperte. Nessun commento infine da parte di Murphy per il presunto titolo della stagione, American Horror Story: Radioactive.

Advertisement

Cosa avrà in mente Ryan Murphy per questa nuova stagione horror? Per ulteriori curiosità si dovrà aspettare l'inizio delle riprese della serie. previsto il prossimo 16 giugno. Cosa ne pensate? Siete fan di American Horror Story? Fatecelo sapere in un commento! 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...