Arrow, Colton Haynes torna come series regular nella settima stagione

Autore: Luigi Toto ,

Roy Harper sta per tornare. Colton Haynes aveva lasciato il cast fisso di #Arrow al termine della terza stagione. Ai tempi non conoscevamo le reali motivazioni, ma in seguito l'attore rivelò che fu a causa dei suoi problemi con l'ansia e gli attacchi di panico.

Una condizione che ha portato Haynes a prendersi una pausa da Arrow e dal lavoro in generale. Nonostante l'uscita di scena, abbiamo rivisto svariate volte Roy nel corso delle stagioni. Colton Haynes ha fatto da guest star in vari episodi.

Advertisement
Show hidden content Recentemente Roy è apparso nella sesta stagione per accompagnare il percorso di uscita del personaggio di Thea. Anche Willa Holland aveva espresso la volontà di lasciare il cast della serie durante la quarta stagione, ma ci è voluto del tempo per costruire la sua uscita di scena. Nonostante Thea e Roy abbiano lasciato la serie insieme durante i nuovi episodi, a sorpresa Arsenal tornerà a far compagnia ad Oliver e il suo team.

The CW
Arrow: Colton Haynes e Willa Holland in un'immagine
Arrow: Colton Haynes insieme a Willa Holland in un'immagine

Colton Haynes tornerà come series regular nella settima stagione di Arrow, questo vuol dire che avrà un ruolo fisso nel cast e apparirà in ogni episodio. 

I produttori esecutivi di Arrow hanno detto:

Siamo molto fortunati e felici di poter riaccogliere Colton in Arrow. Abbiamo sempre amato i ritorni di Colton nello show, ma averlo come series regular ci rende elettrizzati. E siamo felici di tutte le opportunità creative che ci vengono offerte dal ritorno di Roy Harper.

Advertisement

Il ritorno di Roy offrirà agli autori la possibilità di esplorare ulteriormente il suo personaggio e il rapporto con Oliver. Non sappiamo come Roy verrà reintrodotto nella serie, ma sicuramente tornerà ad avere un ruolo importante nella squadra.

Arrow, nel frattempo, è stato già rinnovato per una settima stagione. La sesta, attualmente in onda negli Stati Uniti, si concluderà questo maggio.

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...