Destiny 2: la seconda espansione è La Mente Bellica, in uscita a maggio

Autore: Andrea Guerriero ,

Per i Guardiani le battaglie non sono ancora finite.

Nonostante la tiepida accoglienza riservata a Destiny 2 da parte del pubblico - soprattutto i ''veterani'' non hanno apprezzato tutti i contenuti del sequel -, Bungie continua comunque per la sua strada e si prepara ad arricchire l'esperienza del suo FPS massivo. 

Advertisement

Gli sviluppatori americani hanno infatti annunciato la seconda espansione di Destiny 2, denominata La Mente Bellica

Il DLC uscirà l'8 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, in concomitanza con l'inizio della Stagione 3. Stando alle parole dello studio, in questa nuova espansione esploreremo nuove location, incontreremo nuovi eroi e affronteremo nemici inediti:

Gli aggiornamenti recenti si sono concentrati su problemi con il gioco, ma nei mesi a venire la nostra visione per il futuro risponderà al feedback dei giocatori e porteremo cambiamenti trasformativi in Destiny 2.

Non solo, Bungie vorrebbe anche riportare in gioco l'ebrezza che si prova quando si guadagna l'arma perfetta, uno degli aspetti più apprezzati dai giocatori del capitolo originale, in parte assente in questo controverso sequel. 

Advertisement

Per il momento non sono stati forniti dettagli più specifici per il prossimo pacchetto scaricabile, quel che è certo è che - per stessa ammissione dei ''capoccia'' dell'azienda - saranno presenti numerose attività inedite e del bottino extra.

In ogni caso non dovremo attendere a lungo per saperne di più su Destiny 2: La Mente Bellica e magari per vedere un primo trailer che vada ad inquadrarne la narrazione: martedì 24 aprile ci sarà una diretta su Twitch interamente dedicata alla nuova espansione.

La Stagione 3 segnerà l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo, modalità online competitiva dell'MMOFPS. Per ogni giocatore di Destiny 2, le nuove mappe del Crogiolo sviluppate per l'espansione La Mente Bellica saranno disponibili nelle playlist caratterizzate dal matchmaking. Stesso discorso per le mappe de La Maledizione di Osiride.

Destiny 2 per PC, PS4 e Xbox One

Anche voi non vedete l'ora di scoprire cosa abbia in serbo Bungie per i suoi fan?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...