Estate 2018 con La Sirenetta: la splendida collezione mare di Disney

Autore: Guido Chierchia ,

Quest'estate potrebbe capitarvi di essere invitati a un pool party “in compagnia” di Sebastian e Flounder.

Disney ha appena lanciato una collezione di accessori e abbigliamento da mare ispirata a La Sirenetta, il film d’animazione del 1989 diretto da Ron Clements e John Musker e vincitore di due premi Oscar per la colonna sonora e la celebre canzone In Fondo al Mar.

Advertisement

La nuova collezione, creata in collaborazione con Oh My Disney!, offre tutto il necessario per organizzare un perfetto party in piscina o al mare a tema La Sirenetta, a partire dagli enormi gonfiabili galleggianti a forma di Flounder e Sebastian che si candidano a diventare i must have per l’estate 2018 (fenicotteri rosa permettendo).

Disney
Gongiabile galleggiante a tema Flounder

Tra gli accessori della collezione figurano borse da spiaggia, cappellini, fascette per bevande, portafogli impermeabili e un originalissimo telo da mare a forma di pinne con chiusure a strappo, ideale per chi desidera provare l’ebbrezza di “trasformarsi” in Ariel.

Disney
Telo da mare a forma di pinna della linea Oh My Disney La Sirenetta

Tra i capi d'abbigliamento, invece, spicca una canotta da donna con un nodo in vita dove è riportata la scritta "Don’t be such a guppy".

Advertisement

Non mancano dei leggings da donna arricchiti da particolari scintillanti che ricordano le squame, perfetti da abbinare ai sandali composti da lustrini e da una delicata immagine di Ariel riportata sulla soletta interna.

Disney
Leggings per donna a tema La Sirenetta

Per tutti coloro che "soffrono" il freddo anche nei mesi più caldi dell’anno, invece, c’è una “chicca” davvero imperdibile: la felpa viola con cappuccio a tema Ursula che riporta la sua celebra frase: "Poor Unfortunate Souls".

Disney
Felpa con cappuccio a tema Ursula de La Sirenetta

La nuova collezione Oh My Disney! Collection - The Little Mermaid Pool Party sembra accontentare tutti i gusti dei fan nostalgici de La Sirenetta, in attesa di scoprire se sarà realizzato il film live-action Disney basato sull'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Advertisement

Tutti gli indumenti e gadget da mare ispirati ad Ariel & Company sono già disponibili per l’acquisto sul sito di Shop Disney, dove sono presenti anche alcuni accessori dedicati ad altri personaggi celebri del mondo Disney, come ad esempio la t-shirt della regina Grimilde e il portachiavi dello Stregatto.

Disney
Flounder de La Sirenetta nella versione bicchiere con cannuccia

Cosa ne pensate della linea di Oh My Disney! dedicata a La Sirenetta? I gonfiabili galleggianti di Sebastian e Flounder verranno sostituti da quelli a forma di fenicottero rosa e unicorno che hanno dominato l'estate scorsa?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...