Un nuovo trailer per Overkill's The Walking Dead

Autore: Andrea Guerriero ,

Succederà lunedì prossimo alle 21.00 su FOX: il finale di stagione di The Walking Dead 8 porterà la guerra, quella vera, sui nostri schermi. I fan dei non-morti nati dalla matita di Robert Kirkman non rimarranno comunque a digiuno nel corso dell'anno. O almeno quelli che masticano ''il videogiochese''.

Vi abbiamo infatti già parlato di Overkill's The Walking Dead, nuovo videogame basato sulla serie televisiva di casa AMC in uscita in autunno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Un gioco ambizioso e dal carattere mortale, che oggi torna a reclamare sangue e budella con un trailer imperdibile. 

Il filmato in computer grafica rilasciato dagli sviluppatori - gli stessi di PayDay 2 - e da Skybound Entertainment e 505 Games ci permette di fare la conoscenza di Maya, la seconda dei quattro eroi giocabili di Overkill's The Walking Dead. Come Aidan, il primo personaggio annunciato lo scorso dicembre, Maya è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito e ora solo coloro disposti a combattere con ogni mezzo necessario hanno la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei morti, così come dei vivi.

Advertisement

Starbreeze Studios
Overkill's The Walking Dead sarà disponibile in autunno su console e PC
Overkill's The Walking Dead ''giocherà'' con la vita e la morte

Le sequenze, decisamente drammatiche, ci portano dunque ai primi giorni dell'Apocalisse zombie - un po' come accade sul piccolo schermo nello spin-off Fear The Walking Dead -, con la nostra dottoressa pronta a tutto pur di salvare un suo paziente colpito dal misterioso virus.

Advertisement

Ambientato tra le strade di una Washington necessariamente post-apocalittica, Overkill's The Walking Dead si propone come uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all'azione, al pericolo e al terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Non solo, ogni personaggio giocabile potrà vantare speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una storia personale alle spalle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...