Stan Lee smentisce di essere vittima di abusi e minaccia azioni legali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qualche giorno fa il mondo del fumetto è stato scosso da una di quelle notizie che nessuno avrebbe mai voluto sentire. The Hollywod Reporter - negli States uno dei magazine più autorevoli in materia di spettacolo - ha riportato che Stan Lee sarebbe vittima di abusi da parte della figlia.

Secondo questa news, J.C. Lee - l'unica erede della dinastia di "The Man" - avrebbe infatti vessato sia fisicamente che psicologicamente il suo illustre genitore reo di aver posto dei vincoli al suo fondo fiduciario.

Advertisement

Stando a quanto riportato sul sito, questa agghiacciante rivelazione avrebbe delle fondamenta davvero solide ovvero una dichiarazione giurata fatta preparare dall'avvocato di Lee, validata da un notaio e firmata dal "Sorridente" in persona.

Stan Lee non ci sta e promette una guerra infinita ai calunniatori

Tuttavia nelle scorse ore il buon Stan che quest'anno ha dovuto fare anche i conti con qualche problemino di salute ha reagito con veemenza. Nonostante la sua veneranda età non è tipo da stare zitto, fermo, seduto e con le mani in mano quando si spara a zero su di lui.

Infatti ha voluto prendere la parola e ne ha cantate quattro a tutti quelli che hanno messo in giro quelle che secondo l'icona del fumetto Marvel sono solo calunnie e falsità messe in giro per screditare la sua immagine.

Advertisement

Ciao a tutti, sono Stan Lee. Mi rivolgo a tutti voi che avete pubblicato le notizie più crudeli e offensive su di me e sui miei amici. Questo materiale è totalmente scorretto e basato su calunnie. Quel genere di cose per cui vi farò causa non appena ne avrò la possibilità.

Per dovere di cronaca ci sentiamo in dovere di sottolineare che i toni usati da Stan Lee sono meno edulcorati di quanto possano sembrare. E il papà di Spider-Man rincara ulteriormente la dose.

Voglio che sappiate che spenderò ogni singolo penny che mi rimane per porre fine a questa questione e per farvi pentire di esservi imbarcati in questa campagna denigratoria ad personam senza prove o fatti concreti. Avete deciso che qualcuno mi avesse maltrattato e avete pubblicato la notizia.

Il grande Stan Lee sul red carpet
Stan Lee

L'ultima frase con cui Stan chiude il suo video messaggio ribadisce il concetto che chiunque sia l'artefice di questa campagna mediatica la pagherà amaramente e a carissimo prezzo.

Advertisement

Assumerò i migliori avvocati, i più costosi. E voglio che sappiate che se non la smettete immediatamente di pubblicare questi articoli ritrattando tutto, farò causa ai vostri brutti musi.

E anche stavolta abbiamo parafrasato. Excelsior!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...