The Rock declina l'invito di una fan e le affitta un intero cinema per scusarsi

Autore: Claudio Rugiero ,

Declinare un invito può essere davvero difficile, soprattutto se non si vogliono ferire i sentimenti dell'altra persona. Ma Dwayne 'The Rock' Johnson sa come farlo con galanteria.

L'occasione si è presentata quando la stella di Baywatch si è trovata di fronte ad un invito sorprendente e del tutto inaspettato.

Advertisement

Lo scorso 15 aprile una studentessa di un liceo del Minnesota, tale Katie Kelzenberg aveva infatti postato un video su Twitter in cui chiedeva all'ex wrestler di farle da accompagnatore al tradizionale ballo (noto anche come "prom") che negli Stati Uniti celebra la fine dell'anno scolastico.

No X.com parameter url defined

Da vera fan di The Rock, la ragazza aveva poi mostrato nel video tutti i gadget in suo possesso recanti l'effige dell'attore.

Il video si chiudeva con la Kelzenberg che mostrava un cartellone con la scritta: "Dwayne, mi farai da cavaliere al ballo di fine anno?"

Purtroppo The Rock ha dovuto declinare quell'invito a causa del suo impegno sul set di Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, il film che sta girando insieme ad Emily Blunt (ancora senza data d'uscita).

Advertisement

Tuttavia, non si può dire che l'attore non sia rimasto colpito da quella proposta. Per questo ha deciso di rispondere con un gesto altrettanto singolare.

Così The Rock ha pubblicato un video su Instagram dove ha ricordato di quell'invito precedentemente ricevuto su Twitter cogliendo anche l'occasione per scusarsi di essere costretto a declinarlo.

Al suo rifiuto è seguito però un'offerta ancora più grande: una proiezione speciale di Rampage - Furia Animale (uscito nelle sale italiane lo scorso 12 aprile) tutta per Katie con amici e parenti. Ma a colpirci è soprattutto l'umiltà con cui il divo quasi minimizza il suo enorme gesto:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

SORPRESA PER KATIE KELZENBERG!

Circa una settimana fa, mi sono imbattuto in un video sulla mia cronologia Twitter di una studentessa della Stillwater Area High School (la più antica scuola superiore del Minnesota) che mi chiedeva se sarei stato il suo cavaliere al ballo di fine anno. Sfortunatamente in quel periodo girerò alle Hawaii, ma sono rimasto molto colpito dal fascino e dalla fiducia di questa signorina da chiedermi persino (e le donne diventano sempre timide di fronte a me) di fare qualcosa di speciale. Ho deciso di affittare un intero cinema (dalla capienza di 232 posti) nella sua città, così Katie, i suoi amici e i suoi familiari potranno godere di una proiezione speciale di RAMPAGE: FURIA ANIMALE. E tutti i bambini potranno consumare gratuitamente popcorn, caramelle e soda! Sono soldi ben spesi Katie.

"Zio D.J." (come si firma nel post) immagina quindi la reazione di Kate di fronte a questa sua sorpresa e si dice "molto fortunato ad avere una fan così eccezionale".

Un gesto davvero straordinario, quello di The Rock, che di certo lascerà senza parole i fan della star, già conquistati dalla sua simpatia e dalla sua genuinità. Due caratteristiche su cui l'attore ha sempre potuto fare affidamento. Sarà anche per questo che lo stroncatissimo Baywatch, nonostante le ben quattro candidature ai Razzie Awards 2017, alla fine è riuscito a vincere il Razzie Tomatoes Award "per il peggior film più brutto amato dal pubblico".

Che ne pensate? Lo vorreste un cinema tutto per voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...