Venom: il nuovo trailer svela finalmente il simbionte

Autore: Vincenzo Recupero ,

Periodo intenso per i fan #Marvel: mancano poche ore alla release di Infinity War al cinema e poche settimane all'uscita di Deadpool 2. Nel frattempo Sony diffonde in rete un nuovo trailer di Venom, attesa pellicola con Tom Hardy, svelando finalmente l'aspetto che avrà il simbionte sul grande schermo.

Dopo il poco fortunato debutto in Spider-Man 3 di Sam Raimi, in cui ad interpretare Eddie Brock era stato Topher Grace, il simbionte torna al cinema con una nuova incarnazione, andando ad "infettare" un attore molto amato dal pubblico come Tom Hardy.

Venom sarà prodotto da Sony e non è ancora chiaro se l'accordo raggiunto con Marvel, che ha consentito il ritorno a casa di Spider-Man e la sua partecipazione ai film degli Avengers, riguarderà anche il simbionte. Toccherà dunque aspettare il 4 ottobre 2018, data di uscita di Venom nei cinema italiani, per scoprire se nel film ci saranno riferimenti al Marvel Cinematic Universe in generale o a Spider-Man in particolare.

Advertisement

Tom Hardy è Venom nel poster italiano del film

Nel cast del film, che sarà diretto da Ruben Fleisher, oltre a Tom Hardy figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson's Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...