Avengers: Infinity War, i set LEGO e i BrickHeadz ispirati al film

Autore: Guido Chierchia ,

I fan e costruttori di LEGO di tutto il mondo possono ora gioire per il lancio di nuovi set dedicati ai supereroi dell’universo Marvel.

Per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War, l’atteso cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo, l’azienda di giocattoli danese ha aggiornato la linea LEGO Marvel Super Heroes con l’introduzione di nuovi e imperdibili set.

Advertisement

Nello specifico, si tratta di un Hulkbuster, quattro BrickHeadz e 13 set, già disponibili per l'acquisto nell’area shop del sito ufficiale LEGO.

Di seguito illustriamo i dettagli, l'anteprima dei box e i prezzi di ogni singolo set. Pronti?

  • Hulkbuster: Ultron Edition
  • Iron Man, Thanos, Star-Lord e Gamora BrickHeadz
  • La resa dei conti al Sanctum Sanctorum
  • Thanos: la battaglia finale
  • L'attacco falciante di Corvus Glaive
  • Iron Man: l'attacco di Detroit Steel
  • L'attacco del Royal Talon Fighter
  • Duello con l'Hulkbuster
  • La ricerca dell'arma suprema di Thor
  • L'attacco della Dropship degli Outrider
  • Thor contro Hulk: duello nell'arena
  • Hulk contro Red Hulk
  • La battaglia finale per Asgard
  • Attenzione alla VULTURE
  • Le avventure di Spider-Man e Hulk

Hulkbuster: Ultron Edition

LEGO
Dettagli del set LEGO Hulkbuster: Ultron Edition

L'imponente set LEGO The Hulkbuster: Ultron Edition, basato sul film Avengers: Age of Ultron, è composto da 1.363 pezzi che permetteranno di costruire un'enorme armatura di Iron Man e una piattaforma di assemblaggio dove è inserita anche una targa che riporta le informazioni del modello.

Advertisement

L'Hulkbuster di Iron Man è dotato di una testa ribaltabile, un torace girevole, dita, braccia, gambe e piedi snodabili e presenta un mattoncino luminoso LEGO nel torace funzionante, che si attiva premendo il pulsante sul retro dell'Hulkbuster.

Un'altra chicca davvero imperdibile di questo set è la presenza di due 2 bracci sinistri intercambiabili: un braccio standard e un braccio con martello pneumatico funzionante che si possono attaccare alla piattaforma.

Il set, che misura 25 centimetri di altezza, 10 di lunghezza e 22 di larghezza (senza la piattaforma), include anche una Minifigure: Iron Man Mark 43.

LEGO
Dettagli del box Hulkbuster: Ultron Edition di LEGO

Il set 76105 LEGO Hulkbuster: Ultron Edition è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 139,99 euro.

Iron Man, Thanos, Star-Lord e Gamora BrickHeadz

LEGO
I set LEGO BrickHeadz dedicati ad

I nuovi set della linea LEGO BrickHeadz sono dedicati ai 4 personaggi presenti nel film The Avengers: Infinity War.

Advertisement
Advertisement

Iron Man MK50, Thanos, Star-Lord e Gamora in chiave BrickHeadz sono dotati di dettagli davvero unici: Iron Man possiede la nuova armatura elettromeccanica che include i razzi propulsori; Thanos presenta un’armatura pettorale e il Guanto dell'Infinito con le gemme decorative; Star-Lord presenta, invece, il casco da battaglia, gli occhi rossi, i propulsori ed è dotato anche di doppi blaster staccabili; Gamora, infine, possiede una spada staccabile.

Entrambi i personaggi, alti 7 centimetri, sono dotati di una propria base da collezione (costruibile) alta 4 centimetri e con il logo BrickHeadz.

LEGO
Dettagli dei box dei set LEGO BrickHeadz di Iron Man, Thanos, Star-Lord e Gamora

  • Il set 41604 LEGO BrickHeadz Iron Man MK50 è composto da 101 pezzi e costa sul sito LEGO 9,9 euro.
  • Il set 41605 LEGO BrickHeadz Thanos è composto da 105 pezzi e costa sul sito LEGO 9,9 euro.
  • Il set 41606 LEGO BrickHeadz Star-Lord è composto da 113 pezzi e costa sul sito LEGO 9,9 euro.
  • Il set 41607 LEGO BrickHeadzGamora è composto da 136 pezzi e costa sul sito LEGO 9,9 euro.

La resa dei conti al Sanctum Sanctorum

LEGO
Dettagli del set LEGO La resa dei conti al Sanctum Sanctorum

Questo imponente set, composto da 1004 pezzi, è perfetto per inscenare la resa dei conti al Sanctum Sanctorum tra Iron Spider-Man, Iron Man, il Dottor Strange e i super criminali.

Advertisement

Il set contiene un edificio di New York a tre piani, incluso il Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, con funzione parete esplodente e Gemma dell'Infinito nascosta, oltre a una pizzeria e l'appartamento di Peter Parker, entrambi con funzione finestra esplodente.

Tra i dettagli più rilevanti di questo set, sottolineano il tetto dell’edificio che è dotato di una funzione di lancio di una Minifigure e una torre d'acqua con funzione argano per Iron Spider-Man.

Nel set, che misura 30 centimetri di altezza, 20 di larghezza e 21 di profondità, sono incluse 4 Minifigure: Iron Spider-Man, Iron Man, Dottor Strange e Fauce d’Ebano, più il grande personaggio del Cacciatore d’Ossidiana.

LEGO
Dettagli del box che include il set LEGO La resa dei conti al Sanctum Sanctorum

Il set 76108 LEGO La resa dei conti al Sanctum Sanctorum è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 99,99 euro.

Thanos: la battaglia finale

LEGO
Dettagli del set LEGO Thanos: la battaglia finale

Il set Thanos: la battaglia finale,composto da 674 pezzi, include l’astronave dei Guardiani che è ricca di dettagli: c’è una cabina di pilotaggio apribile con per l'inserimento di 2 Minifigure, uno shooter, uno scomparto posteriore apribile con capacità per 2 Minifigure.

Un elemento davvero imperdibile è il Guanto dell'Infinito, dotato di punti di attacco per la Gemma dell’Infinito inclusa e altre Gemme e che può essere collegato alla Minifgure di Thanos.

Questo fantastico set, che misura 9 centimetri di altezza, 22 di lunghezza e 46 di larghezza, include 3 Minifigure: Iron Man, Star-Lord e Gamora, più il grande personaggio di Thanos. Inoltre, tutte le Minifigure sono possono essere dotate di ben 10 elementi Power Burst che sono inclusi nella confezione.

LEGO
Dettagli del set Thanos: la battaglia finale di LEGO

Il set 76016 LEGO Thanos: la battaglia finale è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 84,99 euro.

L'attacco falciante di Corvus Glaive

LEGO
Dettagli del set L'attacco falciante di Corvus Glaive di LEGO

Pronti a respingere l’attacco falciante di Gamma Corvi e proteggere il muro wakandano?

Il set L'attacco falciante di Corvus Glaive di LEGO è composto da 416 pezzi e comprende un imponente muro dotato di cancello apribile tramite leva, una torre con torrette girevoli e doppi shooter, un lancia-dischi nascosto e il laboratorio wakandano con la funzione di ribaltamento ed un elemento per conservare la Gemma dell'Infinito.

Una “chicca” davvero imperdibile di questo set è la falce che si inserisce in un lancia-falce funzionante (alto 8 centimetri) che attiva la funzione di ribaltamento del laboratorio.

Il set, che misura 20 centimetri di altezza, 25 larghezza e 9 di profondità, include 5 Minifigure: Vision, Shuri, Pantera Nera, Gamma Corvi e un Outrider.

LEGO
Dettagli del box L'attacco falciante di Corvus Glaive di LEGO

Il set 76103 L'attacco falciante di Corvus Glaive è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 34,99 euro.

Iron Man: l'attacco di Detroit Steel

LEGO
Dettagli del set Iron Man: l'attacco di Detroit Steel di LEGO

Il set LEGO Iron Man: l'attacco di Detroit Steel, è composto da 377 pezzi e comprende il robot Detroit Steel, snodabile e armato, dotato di cabina con posto per inserire una Minifigure, una motosega montata sul braccio e shooter a sei colpi.

Nel set è presente anche l’auto d’epoca dell’Agente Coulson che è dotata di ruote pieghevoli e due sportelli apribili. Il robot è alto 14 centimetri, mentre l’auto misura 4 centimetri di altezza, 14 di lunghezza e 6 cm di larghezza.

Sono inclusi nel set, inoltre, 3 Minifigure: Iron Man invincibile, l’Agente Coulson e Justin Hammer, più la pistola dell’Agente Coulson e i Power Blast.

LEGO
Dettagli del box Iron Man: l'attacco di Detroit Steel di LEGO

Il set 76077 LEGO Iron Man: l'attacco di Detroit Steel è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 34,99 euro.

L'attacco del Royal Talon Fighter

LEGO
Dettagli del set L'attacco del Royal Talon Fighter di LEGO

Siete capaci di catturare Killmonger con l’incredibile Royal Talon Fighter di Nakia?

Il set L’attacco del Royal Talon Fighter di LEGO è composto da 358 pezzi e include il Royal Talon Fighter: alto 7 centimetri d’altezza, 21 di lunghezza e 16 di larghezza, è dotato di una cabina di pilotaggio apribile per l’inserimento di una Minifigure, 2 shooter e una prigione posteriore per intrappolare una Minifigure.

Sono inclusi nel set, inoltre, 4 Minifigure: Black Panther, Nakia, Killmonger e Ulysses Klaue, più le armi come 2 lame a disco, il missile di Killmonger e la mano robotica a ultrasuoni di Ulysses Klaue.

Dettagli del box L'attacco del Royal Talon Fighter di LEGO

Il set 76100 LEGO L'attacco del Royal Talon Fighter è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 34,99 euro.

Duello con l'Hulkbuster

LEGO
Dettagli del Box del set LEGO Duello con l'Hulkbuster

Il set 76104 LEGO Duello con l'Hulkbuster è composto da 375 pezzi, include 4 Minifigure (Bruce Banner, Falcon, Proxima Media Nox e un Outrider) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 34,99 euro.

La ricerca dell'arma suprema di Thor

LEGO
Dettagli del box del set La ricerca dell'arma suprema di Thor di LEGO

Il set 76102 LEGO La ricerca dell'arma suprema di Thorè è composto da 223 pezzi, include 3 Minifigure (Thor, Rocket e Groot) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 26,99 euro.

L'attacco della Dropship degli Outrider

LEGO
Dettagli del set di LEGO L'attacco della Dropship degli Outrider

Il set 76101 LEGO L'attacco della Dropship degli Outrider è composto da 124 pezzi, include 4 Minifigure (Capitan America, Vedova Nera e 2 Outrider) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 14,99 euro.

Thor contro Hulk: duello nell'arena

LEGO
Dettagli del box del set LEGO LEGO Thor contro Hulk: duello nell'arena

Il set 76088 LEGO Thor contro Hulk: duello nell'arena è composto da 492 pezzi, include 4 Minifigure (Thor, Loki, il Gran Maestro e la Guardia Sakaarian, più il grande personaggio di Hulk) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 59,99 euro.

Hulk contro Red Hulk

LEGO
Dettagli del box del set Hulk contro Red Hulk di LEGO

Il set 76078 LEGO Hulk contro Red Hulk è composto da 375 pezzi, include 2 Minifigure (She-Hulk e She-Hulk rossa, più i grandi personaggi di Hulk e Hulk rosso) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 59,99 euro.

La battaglia finale per Asgard

LEGO
Dettagli del box del set di LEGO La battaglia finale per Asgard

Il set 76084 LEGO La battaglia finale per Asgard è composto da 400 pezzi, include 6 Minifigure (Thor, Bruce Banner, Valkyrie, Hela, due Berserkir e il personaggio costruibile del lupo Fenris) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 49,99 euro.

Attenzione alla VULTURE

LEGO
Dettagli del box del set Attenzione alla VULTURE di LEGO

Il set 76083 LEGO Attenzione alla VULTURE è composto da 375 pezzi, include 4 Minifigure (Spider-Man, Avvoltoio, Iron Man e Shocker) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 39,99 euro.

Le avventure di Spider-Man e Hulk

LEGO
Dettagli del box del set Le avventure di Spider-Man e Hulk di LEGO

Il set 10876 LEGO Le avventure di Spider-Man e Hulk è composto da 38 pezzi, include 3 personaggi LEGO DUPLO (Spider-Man, Hulk e Sandman) ed è disponibile per l'acquisto nell'aera shop del sito LEGO al prezzo di 29,99 euro.

Quali di questi nuovi set di LEGO dedicati al cinecomic Avengers: Infinity War vi piace di più?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...