I Griffin: un ritorno al passato nel nuovo episodio, ecco le foto

Autore: Luigi Toto ,

I Griffin( amily Guy) si preparano a tornare indietro nel tempo. La serie non è nuova a salti temporali, flashback e viaggi nel tempo, ma questa volta il concept è un po' diverso.

Nell'episodio in onda la scorsa domenica negli USA, il sedicesimo della sedicesima stagione, la serie ha provato ad alterare la realtà. Per l'appuntamento in questione, intitolato "Family Guy Through the Years" (#I Griffin attraverso gli anni), lo show ha finto di essere in onda da quasi sessant'anni. La serie ha proposto mini-episodi de I Griffin ambientati nel passato. 

Advertisement

Rich Appel, produttore esecutivo dello show, ha spiegato la premessa a TVLine: Peter è al museo della televisione, presenta diversi episodi da un finto archivio, ne vediamo uno ambientato negli anni '50, uno ambientato negli anni '60 e un altro incentrato sugli anni '70. Si tratta anche di un'occasione per esplorare diverse tematiche degli anni passati. In un mini- episodio, ad esempio, Chris non vuole partire per la guerra in Vietnam, mentre nella storia ambientata negli anni '50, quando Lois trova un lavoro, Peter fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

TVLine
I Griffin in bianco e in nero nel nuovo episodio
I Griffin in bianco e in nero in Through the Years

Ogni storia nell'episodio è caratterizzata non solo da una tematica appartenente ad un determinato decennio, ma anche da un genere di musica diverso per ogni mini-episodio, colori differenti e vari stili d'animazione.

Nelle prime immagini in esclusiva da TVLine, possiamo anche notare dei divertenti dettagli che riguardano i protagonisti, come le varie acconciature di Meg o il passato da hippie di Brian. L'episodio contiene anche una storia in bianco e nero.

I Griffin, in realtà, è partito nel 1999 e va avanti ormai da sedici stagioni. Creata da Seth MacFarlane, la serie ha ormai superato i 300 episodi.

Advertisement

Siete curiosi di vedere I Griffin attraverso gli anni?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...