Star Wars: ecco come sarebbe Chewbacca senza peli

Autore: Guido Chierchia ,

Vi è mai capitato di pensare come sarebbe il volto di Chewbacca senza i suoi peli?

Il celebre Wookie di Star Wars, amato dai fan della saga di genere fantasy per la sua saggezza e quell’aspetto fisico che trasmette tutta la sua simpatia e tenerezza, potrebbe destare non poco stupore se dopo anni di degno servizio al fianco di Han Solo al bordo del Millennium Falcon si presentasse con un nuovo “look”.

Advertisement

Gautam Trivedi, un artista e web designer di New Delhi, ha voluto disegnare una versione realistica di Chewbacca "rasato", per meglio analizzare i lineamenti del suo viso.

L’opera, presentata dallo stesso artista tramite la pubblicazione di due immagini sul proprio account Twitter, ha inquietato non poco i fan di Star Wars:

No X.com parameter url defined

Chewbacca completamente rasato. Fatevene una ragione.

Di primo acchito, infatti, la “trasformazione” di Chewbacca appare alquanto terrificante: il cranio è molto più allungato, sia le orecchie che gli occhi sono diventati minuscoli, il naso ha una nuova forma, mentre la bocca sporgente è piuttosto inquietante.

Advertisement

Le reazioni sulla celebre piattaforma di cinguettii in merito al nuovo look del peloso amico di Han Solo non sono tardate ad arrivare.

Per un utente, ad esempio, il "nuovo" Chewbacca ricorda Homer Simpson:

No X.com parameter url defined

Un altro utente, invece, ha preferito esprimere la sua opinione con un'ironica GIF...

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per altri utenti di Twitter, infine, il Wookie di Star Wars ricorda un cane. Un'ipotesi, quest'ultima, per nulla errata, visto che nel 2017 durante l'evento Star Wars Celebration ad Orlando, George Lucas ammise apertamente che per le caratteristiche fisiche di Chewbacca si era ispirato al suo cane Indiana, un Alaskan Malamute.

Imgur
GIF di Chewbacca mentre ride
Chewbacca senza peli? Meglio riderci su...

Cosa ne pensate del nuovo look di Chewbacca proposto dall'artista di Nuova Delhi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...