Stranger Things 3: a riprese avviate, un video con il cast che torna nel Sottosopra

Autore: Simona Vitale ,

Con ogni probabilità, la terza stagione di Stranger Things non debutterà su Netflix prima del 2019, ma, nel frattempo, la famosa piattaforma di distribuzione ha diffuso online un video che conferma l'avvenuto inizio delle riprese.

Il filmato, che potete vedere in apertura dell'articolo e che dura circa un minuto e mezzo, offre una sbirciatina dietro le quinte di quella che si preannuncia una stagione tanto attesa quanto appassionate, dopo il successo delle due precedenti. Il cast si riunisce dietro ad un lungo tavolo per la lettura del copione, con i nomi degli attori elencati sui segnaposto. In particolare, il video si sofferma sui nomi del nuovi arrivati nel cast: Maya Hawke, Cary Elwes e Jake Busey.

Advertisement

L'atmosfera che si respira nel video viene resa alquanto surreale dal bianco e nero, dalla musica in sottofondo e dalle inquadrature che, piano piano, finiscono con il capovolgere la scena, riportandoci con la mente a quello che abbiamo conosciuto come il Sottosopra.

Chi ha visto le prime due stagioni di Stranger Things saprà bene come il Sottosopra sia stata la dimensione alternativa in cui è rimasto intrappolato Will Byers nel corso dei primi episodi della serie TV, mentre la seconda ci ha offerto una prospettiva più approfondita su diversi personaggi come Undici.

Mentre attendiamo con una certa trepidazione la terza stagione di Stranger Things, è ormai certa la produzione di una quarta e, con ogni probabilità, di una quinta, come confermato da Shawn Levy, tra i produttori della serie TV al magazine Collider:

La quarta stagione si farà sicuramente. C’è inoltre la possibilità di una stagione ulteriore alla quarta, ma che non è stata ancora decisa.

Advertisement

Oltre al ritorno dello sceriffo Hopper, di Undici e del resto della banda, Stranger Things 3 ha recentemente reclutato gli attori Cary Elwes  per interpretare il sindaco di Hawkins e Jake Busey, che sarà un reporter locale con una morale alquanto discutibile. Inoltre, Priah Ferguson, che ha interpretato la sorella minore di Lucas negli episodi precedenti di Stranger Things, Erica, è stata promossa a personaggio regolare.

Maya Thurman-Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke) sarà nel cast degli attori come interprete di una ragazza alternativa annoiata dal suo lavoro diurno. Per ora, non sappiamo molto altro in merito alla trama di Stranger Things 3.

Per saperne di più non ci resta che attendere nuovi dettagli ufficiali ora che le riprese sono finalmente cominciate.

Advertisement

Via: SlashFilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...