The Walking Dead, Scott M. Gimple parla della stagione 9

L'ottava stagione di The Walking Dead è terminata con un climax emotivo intenso e i fan s'interrogano su quale sarà il futuro dello show. Proviamo a rispondere a questa domanda, raccogliendo tutte le informazioni sulla nona stagione dello show AMC.

La stagione 8 di The Walking Dead si è appena conclusa, ma i fan sono già in fibrillazione per l'arrivo del prossimo ciclo di episodi della serie tv di Robert Kirkman. Nonostante Scott M. Gimple non sia più lo showrunner di The Walking Dead, rimarrà comunque nelle dinamiche produttive dello show nel ruolo di chief content officer. Grazie al suo nuovo incarico, può supervisionare il lavoro di colei che lo ha succeduto, ovvero Angela Kang, che scriverà la nona stagione di The Walking Dead.

Parlando ai microfoni di TVLine, Gimple ha detto che è molto eccitato dall'aver la fortuna di poter vedere il nuovo lavoro della Kang e, soprattutto, di assistere a come tutti i nuovi elementi si uniranno.

Dopo la fine della guerra fra i Sopravvissuti di Rick e i Salvatori di Negan, le cose cambieranno. Ecco le dichiarazioni di Gimple.

La conclusione di quel conflitto è stato in qualche modo l'epilogo anche di un certo stile di vita che stavano inseguendo. Il nuovo ordine mondiale che stanno cercando di perseguire è un sogno molto ambizioso da assemblare. Davvero enorme, in effetti.

Sembra dunque che il nuovo piano dei protagonisti di The Walking Dead richiederà molto cooperazione; aspettiamoci dunque nuove tipologie di storie e altrettanti nuovi conflitti.

Scott M. Gimple conclude dicendo quale sarà il nuovo mood dello show.

Sarà una stagione profondamente diverse con un nuovo punto di vista, che cambierà le carte in tavola.

La nona stagione di The Walking Dead non ha ancora una data di uscita ufficiale: rimani su nospoiler.it per non perderti neanche una notizia sullo show AMC!

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca