Gli scarponcini di Luke Skywalker debuttano in occasione dello Star Wars Day!

Autore: Marco Ponteprino ,

Il 4 maggio è lo Star Wars Day, una giornata interamente dedicata all'universo fantastico creato da George Lucas.

La ricorrenza viene celebrata un po' in tutto il mondo con una serie di iniziative all'insegna  della saga divenuta ormai un vero e proprio culto tra i milioni di fan. In un contesto come quello odierno, la linea di calzature dedicata a Star Wars ideata da Po-Zu, si va ad arricchire degli scarponcini di Luke Skywalker.

Advertisement

Come racconta ComicBook, le scarpe in questione sono state ideate ispirandosi agli stivali indossati da Mark Hamill durante le scene di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Si tratta di un prodotto realizzato in ecopelle e con una morbida suola di gomma naturale ideale per garantire la massima comodità del piede. Gli scarponcini di Luke Skywalker sono disponibili per il preordine al prezzo di circa 305 dollari, con consegna prevista per il mese di luglio.

Po-Zu
La replica delle calzature di Luke Skywalker

Po-Zu: un'azienda che produce all'insegna dell'ecosostenibilità

Dopo le scarpe ispirate alla Millennium Falcon, gli stivali di Luke Skywalker sono solo gli ultimi arrivati di una linea interamente dedicata ai fans della saga. Po-Zu, l'azienda londinese produttrice di queste calzature, non è famosa solo per produrre merchandise legato all'universo di Star Wars: essa infatti opera all'insegna della produzione eticamente corretta e dell'ecosostenibilità, utilizzando esclusivamente materiali e metodi di produzione che rispettano la natura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...