Primo sguardo a Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina

Abbiamo finalmente una prima immagine ufficiale di Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina Spellman. La nuova serie TV, che sarà molto diversa dalla sit-com con Melissa Joan Hart, svela anche il suo titolo.

Netflix Kierman Shipka nei panni di Sabrina Spellman

Sabrina Spellman, l'iconico personaggio di Archie Comics, sta per tornare con una nuova serie TV su Netflix. Sono già state ordinate due stagioni e lo show è molto atteso.

La nuova serie TV sarà stilisticamente e tematicamente molto diversa dalla sit-com con Melissa Joan Hart: non si tratta di una comedy, sarà una storia a tinte horror, proprio come il fumetto su cui è basata "The Chilling Adventures of Sabrina" (Le Terrificanti Avventure di Sabrina in Italia) di Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale. Kierman Shipka, la figlia di Don Draper in Mad Men, interpreterà la protagonista.

Finalmente, grazie ad un post Instagram pubblicato dalla stessa Shipka, possiamo dare un primo sguardo a Sabrina Spellman nella nuova serie.

Il look del personaggio si rifà sicuramente a quello dei fumetti, lo show sarà molto fedele alla fonte originale. Inoltre, grazie a questa prima immagine, viene anche confermato il titolo della nuova serie, che sarà: "Chilling Adventures of Sabrina".

Descritta come un mix tra Rosemary's Baby e L'Esorcista, Chilling Adventures of Sabrina era nata come potenziale serie spin-off di Riverdale, ma per ora non sono previsti crossover o collegamenti tra i due show. Greendale, la città in cui abita Sabrina, viene spesso citata in Riverdale, quindi ci aspettiamo dei riferimenti, considerando che le serie fanno comunque parte dello stesso universo.

Edizioni BDLa copertina del primo volume de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
La cover del primo volume de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Nel cast, oltre la Shipka, troviamo: Ross Lynch nel ruolo dell'interesse amoroso Harvey, Lucy Davis nel ruolo di Zia Hilda, Miranda Otto nel ruolo di Zia Zelda e Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind. Nella nuova serie TV di Sabrina avremo anche la possibilità di vedere un'inedita versione del gatto Salem.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per il debutto di Chilling Adventures of Sabrina, ma vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate del look della nuova Sabrina Spellman?

Fonte: E! News

Leggi anche

      Cerca