Il robot LEGO che ti prepara la colazione

Autore: Guido Chierchia ,

È ormai noto: alcuni fan LEGO sono in grado di costruire set capaci di far "impallidire" i costruttori ufficiali dell'azienda di giocattoli danese, ma questa costruzione che andiamo a presentarsi supera ogni forma di creatività vista fino ad oggi.

Per i fan dei celebri mattoncini, infatti, svegliarsi la mattina e trovare la colazione già pronta (e servita a tavola) grazie ai LEGO è ora realtà grazie a LEGO Breakfast Machine, un innovativo congegno capace di friggere, condire e servire bacon e uova a tavola.

Advertisement

Questo robot è stato costruito da The Brick Wall, un team creativo statunitense che già in passato ha sorpreso i fan dei mattoncini colorati per via delle loro imponenti costruzioni, come ad esempio lo spalaneve funzionante e l’aspirapolvere che raccoglie i LEGO dal pavimento.

The Brick Wall / YouTube
La macchina per la colazione di LEGO in azione
Un po' di pepe sulle uova?

“Mio padre mi prepara la colazione ogni sabato e domenica per 104 volte all'anno!", si legge nella didascalia del video pubblicato sul canale YouTube di The Brick Wall che mostra la macchina in funzione:

Quindi si è meritato questo regalo.

LEGO Breakfast Machine è stato costruito utilizzando sia i mattoncini LEGO standard che quelli della linea LEGO Technic 42070 6X6, anche se questa volta il team creativo non ha svelato ulteriori dettagli sulla loro ultima "opera".

Advertisement

Pura di essere emulati?

Advertisement

Dal filmato, però, possiamo osservare attentamente tutte le funzioni di questa "rivoluzionaria" costruzione, capace di aggiungere i condimenti come il sale e pepe prima di servire le uova e il bacon che sembrano ben cotti.

The Brick Wall / YouTube
Il robot LEGO è capace anche di impiattare quello che ha appena cucinato
La colazione è pronta!

Vorreste anche voi una colazione cucinata (e ben condita) da LEGO Breakfast Machine?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...