Il crossover tra Avengers: Infinity War e Fortnite, tutti i dettagli

Autore: Andrea Guerriero ,

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere se i due fenomeni del momento si dovessero incontrare?

Lo hanno fatto per voi Epic Games e Marvel Studios, che hanno messo a punto un graditissimo crossover tra Fortnite, videogame che sta spopolando online con la sua Battaglia Reale, e Avengers: Infinity War, ultimo cinecomic che unisce i Vendicatori sul grande schermo - già letta la nostra recensione?

Advertisement

Un crossover che parte proprio oggi, 8 maggio, e che si propone come un evento a tempo limitato per tutti i videogiocatori su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi iOS. 

Epic Games
Un evento crossover tra il videogame Fortnite e Avengers: Infinity War
Parte l'evento Infinity Gauntlet Limited Time Mashup nella Battaglia Reale di Fortnite

ome accaduto in God of War con un easter egg, andremo allora a brandire il potentissimo Guanto dell'Infinito e a trasformaci in Thanos, così da scatenare tutta la sua furia sul campo di battaglia. La sostanza delle partite rimane comunque invariata: 100 giocatori si lanceranno sulla mappa di gioco, dandosi battaglia finché non resterà l'ultimo utente in vita. Durante l'evento crossover con Avengers: Infinity War potremo però indossare il Guanto dell'Infinito, così da prendere le sembianze di Thanos sul campo di battaglia. L'idea è degli stessi registi del film, i fratelli Russo, grandi appassionati di Fortnite, che l'hanno proposta al creative director Donald Mustard, spianando la strada per l'arrivo di questa divertentissima modalità, denominata Infinity Gauntlet Limited Time Mashup.

No X.com parameter url defined

Insomma, si tratta di un omaggio sopra le righe, che non può che fare felici i fan della Casa delle Idee e quelli del Battle Royale più popolare di sempre. Voi ci giocherete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...