Chris Evans vuole far ubriacare Mark Ruffalo per farlo tatuare

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Robert Downey Jr. ha divulgato su Instagram alcune clip video che lo ritraggono insieme ai colleghi Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner intenti a farsi un tatuaggio celebrativo in onore di Avengers: Infinity War.

I magnifici 5 si sono tatuati con la complicità dell'artista dei tattoos Josh Lord una A intrecciata al numero 6, quello degli Avengers originali. Peccato che uno di loro, Mark Ruffalo, non abbia voluto proprio saperne!

Advertisement

Ruffalo si è sottratto a questo emozionante rito all'insegna dell'amicizia, suscitando (l'ironico) malcontento dei suoi colleghi. Chris Evans, però, potrebbe avere in mente un piano per far convertire anche Mark al lato oscuro del tatuaggio.

No X.com parameter url defined

Captain America ha ringraziato a sua volta il tatuatore per il magnifico lavoro svolto e ha poi fatto intuire di avere diaboliche intenzioni:

Dobbiamo solo far ubriacare Ruffalo!

Non sappiamo cosa ne pensi Hulk/Bruce Banner e neppure se abbia letto quanto scritto da Evans. Ruffalo, d'altronde, è scomparso da un paio di mesi dai social, prendendosi una pausa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E se la sua fosse una tattica per depistare i malintenzionati (come il buon Chris)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...