Star Wars Battlefront 2, la seconda stagione è dedicata a Solo: A Star Wars Story

Autore: Andrea Guerriero ,

Le guerre stellari di Star Wars Battlefront 2 non sono ancora finite. 

L'occasione per tornare a combattere su PC, PlayStation 4 e Xbox One è offerta naturalmente dall'imminente uscita di Solo: A Star Wars Story, al debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 maggio. Pochi giorni prima - il 16 del mese - prenderà invece il via una nuova stagione nello shooter targato DICE ed Electronic Arts, dedicata proprio all'ultima pellicola dell'epopea galattica. 

Esattamente come la Stagione Uno è stata incentrata sul film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, anche la Stagione Due sarà quindi similmente associata al film più recente di Star Wars.

Advertisement

Di seguito, le novità principali annunciate dalla software house svedese:

Ritorno al Palazzo di Jabba

Questo mese, i fan di Star Wars Battlefront possono tornare a combattere al Palazzo di Jabba in Star Wars Battlefront 2, come parte della Stagione Han Solo. Disponibile in Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi, questa mappa permette di regolare i conti nel dedalo di corridoi della residenza di Jabba.

Cambio di look

Potremo usare nuovi aspetti (disponibili in cambio di crediti o cristalli) ispirati alla parte iniziale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale.

Nuova modalità – Sfida eroica

Han Solo non si separa quasi mai dal possente Ciubecca, e in Sfida eroica (una nuova modalità a eliminazione articolata in round e inserita nel contesto della Stagione Han Solo) potremo schierare le nostre coppie di eroi preferite in battaglie Eroi contro Malvagi due contro due. Quando un round viene vinto, bisogna scegliere una nuova coppia per il round successivo. 

Perfeziona le tue abilità di pilotaggio in modalità Arcade personalizzato caccia stellari

Inserita la modalità Arcade personalizzato caccia stellari in Star Wars Battlefront 2. Ora possiamo migliorare le nostre abilità ai comandi di caccia stellari di ogni epoca.

Dopo l'uscita nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story, DICE ed Electronic Arts riveleranno nuove informazioni riguardo ad ulteriori novità in arrivo nel corso del mese di giugno.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...