The Rock a DJ Khaled: 'Non fai sesso orale alle donne? Io sono un maestro!'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Alcuni giorni fa, DJ Khaled è finito nel mirino dei social a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una vecchia intervista - parliamo del 2015 - in merito alle sue abitudini sessuali.

Come riportato da Just Jared, il DJ si sarebbe pronunciato in particolar modo sul sesso orale alle donne, escludendolo dalla sua routine in camera da letto.

Advertisement

Dopo aver evidenziato il suo punto di vista (maschilista) sulle relazioni - secondo lui “Una donna dovrebbe lodare l’uomo, il re” e dargli determinate attenzioni - Khaled ha sostenuto di essere un partner attento nei riguardi della sua compagna, ma di escludere categoricamente di farle del sesso orale.

Le regole sono diverse per gli uomini. Bisogna capirlo, noi siamo i re. Ci sono cose che magari non vi va di fare, ma vanno fatte. Io semplicemente non riesco a fare quello che tu donna vorresti. Proprio non ce la faccio.

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo cosa ne pensi la compagna Nicole Tuck, da cui il DJ ha avuto un figlio, ma il web è stato decisamente impietoso in merito alla questione.

Sono state tante le star ad essersi schierate contro la presa di posizione di DJ Khaled, ma il commento in assoluto più "scottante" è stato quello di Dwayne Johnson, The Rock.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In quanto uomo, sono fiero di essere un maestro in tutte le performance. Forse ho condiviso troppe informazioni. Ora mi eclisserò nel mio silenzio, dileguandomi da questa divertente discussione.

L'attore si è sempre professato un fervente sostenitore dei diritti delle donne e della parità. L’attore è legato da diversi anni a Lauren Hashian, da cui ha avuto due figlie: Jasmine Lia - che recentemente gli ha dato qualche preoccupazione - e Tiana. Johnson ha anche un’altra figlia di 16 anni, Simone, nata dal suo precedente matrimonio.

Quest'uomo dice sempre la cosa giusta nel momento giusto: come si fa a non amarlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...