IT: l'incontro tra Georgie e Pennywise diventa un nuovo Funko POP

Autore: Stefania Sperandio ,

I fan di IT potranno presto aggiungere un nuovo Funko Pop alla collezione che custodiscono gelosamente sulla loro mensola dedicata: è in arrivo nell'arco di questo mese la statuetta che ritrae una delle più iconiche scene del film, in cui Georgie incontra Pennywise.

Annunciata durante uno streaming come esclusiva del rivenditore online Hot Topic, questa speciale Funko Pop farà parte della serie "Movie Moments", che ritrae alcuni dei momenti più celebri del cinema. Nel caso di IT, non poteva che trattarsi dell'incontro tra il piccolo Georgie e il clown, che ha popolato per anni gli incubi del pubblico. La riproduzione della scena del film è effettivamente molto fedele, con tanto di barchetta di carta e, soprattutto, con Pennywise che sbuca dal canale di scolo.

Advertisement

Potete vedere alcune immagini, catturate durante lo streaming di annuncio tenuto da Hot Topic, nel tweet qui sotto.

No X.com parameter url defined

Al momento non è stata fissata una data d'uscita precisa per questa nuova Pop, ma è stato reso noto che il costo di listino sarà di $32,90, circa 27€ al cambio attuale.

Non è il primo Funko Pop per IT

La statuetta di Georgie e Pennywise non è la prima che Funko Pop dedica al film campione di incassi arrivato lo scorso anno sul grande schermo. In precedenza, erano già stati lanciati sul mercato numerosi Pop che ritraevano entrambi i personaggi: tra essi, anche la variante che propone Georgie privo di un braccio, come da copione, oltre a otto diversi look per IT.

Funko
Funko Pop di Pennywise
Una delle Pop già presenti sul mercato dedicate a Pennywise

Aggiungerete alla vostra collezione questo nuovo pezzo della serie Movie Moments dedicato al romanzo di Stephen King?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...