Captain Marvel: gli allenamenti di Brie Larson per diventare il più potente eroe Marvel

Autore: Alice Grisa ,

Brie Larson si sta preparando per vestire i panni di Carol Danvers, Captain Marvel, ovvero l'eroe più potente del MCU.

Per interpretare la forza e la potenza del personaggio, il Premio Oscar Brie Larson si sta sottoponendo ad allenamenti durissimi per avere il cosiddetto "physique du rôle" e interpretare la supereroina. Leggins, canotta sportiva e scarpe da running, l'attrice ha preso molto seriamente il ruolo che interpreterà sul grande schermo. Le prime immagini dal set la mostrano perfettamente nella parte

Advertisement

Sia Marvel che DC si stanno dedicando pellicole a storie femminili, con supereroine bellissime e potenti come Wonder Woman, che è stata un grande successo nel 2017.

No Instagram parameter url defined

Decisa a mostrare ai fan dell'universo Marvel di aver preso molto sul serio l'allenamento necessario a vestire i panni di Carol Danvers, la 28enne Brie Larson ha pubblicato su Instagram alcuni video che svelano le sue sessioni di esercizi fisici. Brie si è fatta immortalare in scatti e brevi video mentre si allena con macchinari sofisticati e cerca di sviluppare i propri muscoli.

Le riprese sono partite in primavera e si svolgono tra Los Angeles, Baton Rouge, and New Orleans. Brie, che è stata avvistata – come riporta Daily Mail - con addosso la tuta verde petrolio del suo personaggio (ma la vedremo anche nei suoi colori tradizionali), non perde occasione per allenarsi e sfoderare, davanti alla macchina da presa, un fisico al top.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come riporta Cinema Blend, anche Brie Larson avrà una controfigura in Captain Marvel, ma per un discorso di coerenza deve mostrarsi prestante e muscolosa, proprio come Gal Gadot in Wonder Woman e Alicia Wikander in Lara Croft.

No Instagram parameter url defined

Oltre alla Larson nel cast troveremo anche il Premio Oscar Samuel L. Jackson che interpreterà Nick Fury. Tra gli attori dovremmo vedere anche Ben Mendelsohn in qualità di villain e Jude Law nel ruolo di Mar-Vell.

Che ne pensate? Siete pronti a scoprire Brie Larson nei panni di quello che, a detta del presidente dei Marvel Studios, sarà l'eroe più potente del cinema Marvel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...