Una grave perdita per Quagmire nell'ultimo episodio dei Griffin

Nell'ultimo episodio dei Griffin Quagmire, uno dei più cari amici di Peter, subisce una perdita che gli cambierà la vita.

20th Century Fox I protagonisti della serie TV Family Guy

I Griffin (in originale Family Guy) è sempre stata una serie aperta al cambiamento e a trovate shockanti per il suo pubblico, addirittura facendo morire alcuni personaggi ricorrenti (anche Brian, il cane di famiglia, lo è stato per alcuni episodi).Dopo 19 anni di trasmissione, lo show ideato da Seth MacFarlane continua a riservare sorprese ai suoi protagonisti.

Già nella sedicesima stagione abbiamo assistito a un'importante rivelazione di Stewie Griffin, mentre nell'ultimo episodio trasmesso, intitolato in originale "The Unkindest Cut", Quagmire subisce una gravissima perdita.

20th Century Foxl'amico di Peter Griffin, Quagmire

A causa di un incidente Quagmire, uno dei migliori amici del protagonista dello show Peter Griffin, perde il suo pene. Per il donnaiolo del gruppo questa è una privazione terribile, e nello svolgimento dell'episodio dovrà imparare a convivere con questo suo inedito "status" rifacendosi una nuova vita.

Fra gli altri eventi raccontati nel nuovo episodio abbiamo Stewie e Brian alla ricerca di Mort Goldman per incassare una taglia di 10.000$; pare infatti che l'uomo sia stato coinvolto in alcuni affari di droga.

Cosa ne pensate della perdita del povero Quagmire? Sarà definitiva?

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca