The Big Bang Theory: una scena cancellata rivela il dono di nozze di Stephen Hawking

Autore: Alice Grisa ,

Il vero "Big Bang" dell'undicesima stagione di #The Big Bang Theory è stato riservato ai fan da #Sheldon e Amy, che hanno deciso a sposarsi.

Show hidden content L'ultimo episodio è stato dedicato al grande evento, con Amy in abito bianco e retrò e un celebrante molto speciale. In ogni caso, come hanno dichiarato i produttori, è stato difficilissimo condensare in 20 minuti di montaggio (quello usuale per la serie comedy) 65 pagine di sceneggiatura, quando la media per un episodio qualunque è 40.
Advertisement

Tra le scene che sono state tagliate ce n'è anche una dedicata a Stephen Hawking, fisico e scienziato scomparso il 14 marzo scorso. La produzione ha deciso di rendere omaggio alla geniale personalità di Hawking postando comunque sui propri canali social la scena tagliata, che consisteva nell'invio di un regalo speciale da parte del fisico alla coppia. 

In questa scena che non è andata e non andrà in onda, vediamo l'arrivo degli ultimi regali di nozze a cerimonia già avvenuta. Tra questi, uno proviene proprio da Stephen Hawking e viene recapitato nell'appartamento di #Leonard e #Penny, che lo portano subito ai neosposi.

FOX
Stephen Hawking con Sheldon in The Big Bang Theory
Stephen Hawking guest in The Big Bang Theory

Lo scienziato ha pensato a Sheldon in un momento così importante e ha deciso di festeggiarlo con un orologio, con un'incisione personalizzata: "Sheldon, sono felice che finalmente tu abbia sposato Amy. Era ora... ahahahah! Con affetto, Stephen".

La scena si chiude con un omaggio fotografico del cast con Stephen Hawking (che aveva partecipato come guest star) e una dedica affettuosa: "Stephen Hawking, una delle più brillanti menti dell'universo e un caro membro della nostra famiglia"

Advertisement

Qui potete recuperare la scena commovente.

No X.com parameter url defined

Cosa ne pensate? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...