God of War, la modalità foto su PS4 rivela il volto di un personaggio segreto

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ultimo mese è stato davvero speciale per tutti i possessori di una PlayStation 4 o della sua versione più potente, PlayStation 4 Pro.

I talentuosi ragazzi di Santa Monica Studio hanno infatti lanciato il loro ultimo, incredibile capolavoro per la console di ultima generazione Sony, invadendo il mercato con un'esclusiva assolutamente brutale. Ci riferiamo naturalmente a God of War, nuova incarnazione della saga action simbolo dell'universo PlayStation, che riporta all'ovile il guerriero spartano Kratos.

Pur mantenendo il suo iconico personaggio, God of War per PS4 abbandona la mitologia greca per abbracciare quella scandinava, proiettando il Dio della Guerra videoludico tra i ghiacci del nord. Non solo, il ''pelatone'' è affiancato dal figlioletto Atreus in quello che è a tutti gli effetti un percorso di formazione, con tanto di innovazioni sul piano del gameplay e della narrazione - ora assai più intensa ed incisiva.

Naturale allora che tutti ne siano rimasti affascinati, e ne vogliano scoprire ogni segreto - noi, ad esempio, abbiamo stuzzicato il vostro spirito da avventurieri con diverse guide, da quella dedicata alle Mele di Idunn a quella per trovare tutti i Codici Niflheim, senza dimenticare la posizione dei 51 Corvi di Odino e le 12 mappe del tesoro. 

Advertisement

C'è poi ci ha voluto fare di più, recitando il ruolo dell'investigatore e facendo luce su una delle scene più misteriose del videogame ideato dalla casa di sviluppo californiana.

God of War, un fan fa luce sulla scena dopo i titoli di coda

Ora che l'ultimo aggiornamento rilasciato dal team di sviluppo ha introdotto la modalità foto - o Photo Mode -, un fan è infatti riuscito a sfruttarla per rivelare a tutti il volto di uno dei personaggi segreti del gioco

Advertisement

Prima di proseguire nella lettura vi avvertiamo, il pezzo contiene un inevitabile - e grandissimo - spoiler sulla trama di God of War! Andate allora avanti solo se siete riusciti a portare a termine la dura battaglia nordica di Kratos e Atreus. 

Show hidden content Ebbene, un utente del forum Reddit ha quindi utilizzato la Photo Mode per schiarire il volto di Thor, che appare dopo i titoli di coda del gioco. Forse per mantenere un certo alone di mistero, Santa Monica Studio ha deciso di rappresentare il temibile e ben poco amichevole Dio del Tuono coperto da un cappuccio, per altro decisamente oscurato.Sfruttando qualche filtro e schiarendo sensibilmente l'immagine, il player è quindi riuscito ad inquadrarne il volto, come potete verificare voi stessi nella foto poco più in basso. 
Sony
Il volto di Thor nel nuovo God of War
Un fan rivela al mondo il vero volto di Thor in God of War
Thor appare come un ''omone'' barbuto e dagli occhi cristallini, ovviamente minaccioso nell'andatura come si addice ad una divinità di tale caratura. È proprio lui, dopo il finale, a bussare alla porta dei due protagonisti, lasciando intendere che sarà il nemico principale di un sequel praticamente scontato

Voi eravate già riusciti a vederlo in faccia? Avete già finito il vostro peregrinare nell'ultimo capitolo di God of War?

Advertisement

Sony
Il nuovo God of War è disponibile per PS4 e PS4 Pro

Vi ricordiamo che l'actionRPG di Kratos è disponibile dallo scorso 20 aprile solo su PS4 e PS4 Pro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...