Il nuovo poster di Agents of S.H.I.E.L.D. rivela un possibile spoiler

Autore: ,

La seguente notizia si riferisce alla programmazione americana di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. su FOX America, giunta all'episodio 21 della quinta stagione. Vi avvisiamo dunque che, se seguite la programmazione italiana, potreste incappare in qualche spoiler.

Show hidden content Un poster dedicato all'ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda in America e intitolato "The Force of Gravity" rivela che uno dei personaggi storici della serie potrebbe morire definitivamente. Nel poster vediamo ritratti l'agente May e Qovas, alieno appartenente alla Confederazione, con una didascalia che lascia ben poco spazio all'immaginazione: il testo recita "Ne sopravviverà soltanto uno" lasciando presagire che in questa puntata ci sarà uno scontro fatale fra i due personaggi.
abc\FOX
Poster episodio 21 Agents of S.H.I.E.L.D.
Anche il destino di Coulson risulta piuttosto incerto, essendo questi pericolosamente vicino alla morte, secondo quanto visto dal trailer della puntata.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta ormai giungendo alla conclusione, che si avrà il prossimo 18 maggio in America con la 22esima puntata e a seguire in Italia su FOX, intitolata significativamente "The End".

Advertisement

Proprio prima della messa in onda di questa è arrivato l'annuncio dell'Hollywood Reporter, che la serie TV Marvel verrà rinnovata per una sesta stagione. Questa nuova serie dedicata ad Agents of S.H.I.E.L.D. sarà però ridotta a soli 13 episodi invece dei soliti 22.

Non ci resta intanto che attendere il finale di stagione per scoprire il destino dei personaggi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e la connessione che questi ultimi episodi avranno con Avengers: Infinity Wars, il film ammiraglio della Marvel in questo momento nei cinema di tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...