Timido o ubriaco? Un inedito Chris Evans alla prima di Avengers: Age of Ultron

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chris Evans ha recentemente dichiarato di voler far ubriacare Mark Ruffalo per convincerlo a farsi un tatuaggio, puntando a sciogliere le sue inibizioni.

Probabilmente, Capitan America è solito bere qualche bicchierino per smorzare la tensione e una vecchia clip video emersa proprio in questi giorni sembrerebbe confermarlo! I fatti risalgono al 2015, quando Evans ha sfilato sul red carpet della première di Avengers: Age of Ultron.

Advertisement

L'attore appare visibilmente alticcio e il suo fragoroso "Hey, fan di Marvel!" suona come un valido indizio per mettersi su questa pista.

Evans - che forse sarà ancora Capitan America dopo Avengers 4 - si cimenta in lunghi e sgangherati discorsi (con un'espressione che parla da sola!) e ripete convulsamente frasi come "Ci sono! Eccomi!".

Ovviamente, l'attore è stato intervistato più volte e da diversi giornalisti in quella stessa sera. Andando a recuperare alcuni di quei vecchi filmati, Evans appare sempre e comunque un po' sopra le righe! Accarezza il microfono, assume mimiche facciali insolite e il suo tono di voce è poco misurato.

Advertisement

Che si tratti di puro imbarazzo o di aver alzato un po' il gomito, come si fa a non amarlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...