Josh Brolin nudo, come tanti altri VIP, per la pesca sostenibile

Cable così non si era mai visto! Josh Brolin, in questi giorni al cinema con Deadpool 2, ha posato completamente nudo per una campagna mirata a sensibilizzare l'opinione pubblica circa il tema della pesca sostenibile.

Quello di Josh Brolin è un volto che il grande pubblico sta vedendo spesso al cinema ultimamente, prima con Avengers: Infinity War - nel ruolo di Thanos - adesso con Deadpool 2, in cui interpreta Cable.

L'attore, però, in queste ultime ore si è mostrato in una veste - si fa per dire - completamente inedita. Brolin ha posato nudo per la campagna Fishlove promossa da Our Fish, un'organizzazione che ormai dal 2009 supporta la pesca sostenibile per ridurre al minimo i rischi per l'ecosistema dei mari europei.

Nello scatto - da lui stesso condiviso su Instagram - l'attore è completamente svestito e posa tenendo tra le mani un grosso pesce.

Dal 2011 a oggi, sono tanti i VIP che hanno posato nudi per Fishlove. Hanno preso parte alla campagna, per esempio, Judy Dench, Helena Bonham Carter, Ben Kingsley, Emma Thompson e l'iconica agente Scully di X-Files Gillian Anderson.

FishloveAnche Gillian Anderson ha posato per Fishlove
Anche Gillian Anderson ha posato per Fishlove

Per chi fosse interessato a saperlo, tutte le foto - compresa quella di Brolin -  sono disponibili in formato poster. Nel caso in cui se ne volesse appendere uno alla propria parete!

Leggi anche

      Cerca