Pauley Perrette vittima di bullismo sul set di N.C.I.S.?

Autore: Chiara Poli ,

Bullismo. Uno dei crimini più odiosi. Uno dei crimini di cui - purtroppo - sentiamo parlare spesso. Ma stavolta la denuncia arriva dalla voce di un personaggio famoso. Dopo aver raccontato la scelta, a lungo meditata, di lasciare il cast di N.C.I.S. e aver girato il suo ultimo episodio, Pauley Perrette lancia una bomba.

L’attrice, interprete per quindici stagioni dell’amatissima analista forense #Abby Sciuto, ha confessato su Twitter la vera ragione del suo addio alla serie.cNella prima mattinata di domenica, l’attrice ha iniziato a postare post piuttosto criptici, seguiti da due chiarimenti inequivocabili.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel primo, Pauley Perrette fa riferimento alla necessità di proteggere la troupe dopo aver raccontato la verità. E si dimostra dubbiosa: avrebbe dovuto tacere? Oppure, quando c'è di mezzo un crimine, si deve sempre e comunque parlare, a costo di mettere a rischio dei posti di lavoro?

Se l'è chiesto l'attrice, lasciando intendere che lo scoppio di uno scandalo avrebbe potuto portare alla cancellazione della serie con la conseguente ingente perdita di lavoro da parte del cast artistico e tecnico.

No X.com parameter url defined

Nel secondo - prima di chiarire che aveva taciuto anche per proteggere la produzione, a cui si è detta grata per il supporto ricevuto - il racconto si fa ancora più esplicito. Da sempre impegnata nelle campagne anti-bullismo, Pauley Perrette ha twittato di avere un’idea molto più chiara di cosa sia il bullismo visto che l’ha subito in prima persona.

Advertisement

In seguito, né il suo portavoce né lei stessa sono più tornati sull’argomento.

Perché adesso? E chi è il bullo?

Senza fare riferimenti precisi ai tabloid che avrebbero parlato di lei, l’attrice ha scelto di dire la sua sulla chiacchierata uscita dal cast. La memoria di chi ne era a conoscenza, una volta diffusi i tweet, è corsa subito all’incidente sul set causato da uno dei cani salvati da Mark Harmon che - nonostante un passato molto aggressivo - l’attore aveva regolarmente portato sul set.

Qualcuno - ma non è mai stato chiarito ufficialmente chi, perché non c'è una nota ufficiale a riguardo - è stato morso dal cane e ha avuto bisogno di punti di sutura.

Advertisement

Il pensiero è andato a questo incidente anche a causa del tweet del giorno successivo, lunedì 14 maggio, che la Perrette ha dedicato proprio al suo amore e al suo impegno per i cani recuperati da situazioni difficili cogliendo l’occasione della festa della mamma.

No X.com parameter url defined

Nonostante la sua confidenza con i cani, voci ufficiose affermerebbero che Pauley Perrette si sentisse a disagio per la presenza del cane di Harmon sul set di N.C.I.S., durante le rirprese. Nulla, finora, è stato confermato: si tratta solamente di ipotesi. I giornalisti statunitensi stanno indagando sulla vicenda e presto ne sapremo di più...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...