Zombieland 2 arriverà nel 2019, insieme al suo cast originale!

Autore: ,

Il film Zombieland, commedia horror che vedeva nel suo cast anche il premio oscar Emma Stone e un cameo del grande Bill Murray, è stato ai tempi della sua uscita un successo oltre ogni previsione, tanto che è riuscito a crearsi una fedele schiera di fan. Nel 2013 si tentò di riportare in vita il progetto tramite una serie TV ordinata da Amazon, ma la serie venne bocciata dopo l'uscita dell'episodio pilota.

Per molti anni si è discusso riguardo un sequel del film diretto da Ruben Fleischer e finalmente pare che qualcosa si stia muovendo in una direzione concreta.

Advertisement

L'anno prossimo infatti sarà il decimo anniversario dall'uscita della prima pellicola, e i due sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick, autori del film originale e della sceneggiatura dei due film dedicati a Deadpool, hanno diffuso nuove informazioni.

La coppia di autori già l'anno scorso aveva annunciato di essere al lavoro sullo script del film, ma durante una recente intervista con Vulture (via ScreenCrush) i due hanno confermato che la situazione si è evoluta più velocemente del previsto. Gli sceneggiatori hanno infatti detto che, secondo le loro intenzioni, Zombieland 2 dovrebbe uscire in occasione del decimo anniversario dall'uscita del primo film, ossia l'anno prossimo. La loro speranza è quella di riuscire a girare il sequel a inizio 2019, per poi farlo uscire nel periodo di ottobre.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno poi aggiunto che, ovviamente, il film includerà il cast originale, dunque questa dichiarazione sembrerebbe confermare il ritorno di Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, i quattro protagonisti principali.

Nel film originale un apocalisse zombie aveva distrutto la civiltà. In questo nuovo mondo un giovane studente del college (interpretato da Jesse Eisenberg) unisce le forze con Tallahassee (Woody Harrelson), un sopravvissuto piuttosto esperto nell'eliminare gli zombie. I due finiranno per incontrare e unirsi a una coppia di sorelle Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza nel mondo apocalittico in cui si ritrovano a vivere.

Che cosa vi aspettereste da un sequel? Una ripresa degli eventi direttamente dalla fine del primo film, una storia ambientata molti anni dopo o un'idea completamente nuova?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...