Deadpool 2, quattro esplosive clip del film con Ryan Reynolds

Autore: Emanuele Zambon ,

Torna il superscemo che indossa una tuta di spandex e maneggia lame affilate e armi automatiche: Ryan Reynolds è ancora una volta il mercenario dal volto deturpato in Deadpool 2, sequel spassoso e movimentato diretto da David Leitch, già dietro la macchina da presa degli action John Wick e Atomica Bionda.

Una campagna promozionale a dir poco mastodontica ha preceduto (e ora affianca) l'uscita nelle sale di tutto il mondo del film targato 20th Century Fox. Abbiamo visto Deadpool/Reynolds chiedere scusa a David Beckham, bisticciare con i "cugini" Vendicatori e persino approdare a Roma per gustare un'ottima carbonara.

Advertisement

Adesso è la volta di 4 nuove clip in cui l'irriverente antieroe incontra la new entry Firefist, motiva la X-Force prima di un lancio col paracadute, collabora con Domino e bacia la sua amata Vanessa.

"X-Force" (un sussurro tutto da ridere)

Noi che abbiamo visto in anteprima Deadpool 2 - QUI trovate la recensione del film - possiamo assicurarvi che si tratta di un sequel assai divertente, capace di svincolarsi da gag e schemi rodati nel primo capitolo per cercarne (trovandoli) di nuovi, contando su un considerevole numero di new entry. E quando parliamo di volti nuovi non ci riferiamo certo solo a Cable, il "pendolare del tempo" bionico col volto e il taglio alla moda di Josh Brolin, il villain dei villain di Avengers: Infinity War.

Il soldato venuto dal futuro è in ottima compagnia, a cominciare dall'esplosivo Firefist di Julian Dennison, un ragazzino problematico che gronda rabbia (e fiamme) ad ogni inquadratura. E se il successo di un sequel non si basa certo sulla fortuna, c'è chi la fortuna se la crea: è il caso di Domino, l'intraprendente "stagista" della X-Force a cui presta il volto Zazie Beetz. Quanto al ruolo di comic relief, quello spetta di diritto al protagonista. Eppure la risata è sempre dietro l'angolo anche quando va in scena la totale assenza di virtù nel baffuto Peter e il desiderio di azione del tassista Dopinder.

Advertisement

Domino al volante

L'ultima clip che vi mostriamo qui di seguito è tratta da uno dei momenti più esaltanti di Deadpool 2. Il piano escogitato dal mercenario chiacchierone non va come previsto e Cable si lancia sul convoglio dove è rinchiuso il ragazzino - Firefist - che intende eliminare per far sì che gli eventi futuri vengano stravolti. Se la dovrà vedere però con Domino e con Deadpool, il quale cerca di raggiungere il mezzo blindato in un modo un po' rocambolesco.

Advertisement

Deadpool 2 è nelle sale italiane dal 15 maggio. Nel sequel fanno ritorno i protagonisti del primo capitolo, eccezion fatta per Francis "Ajax" e Angel Dust: riecco Colosso (Andre Tricoteux), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Vanessa (Morena Baccarin), Weasel (T.J. Miller), Dopinder (Karan Soni) e l'amorevole vecchietta Al (Leslie Uggams).

Le new entry del sequel, oltre a Brolin e Beetz, sono invece Bill Skarsgård (!!!), Shiori Kutsuna, Terry Crews e Jack Kesy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...