Fallout 3 pronto a tornare dieci anni dopo con un'edizione speciale?

Autore: Stefania Sperandio ,

Un documento emerso online in queste ore potrebbe aver svelato i piani di Bethesda per celebrare i dieci anni del suo Fallout 3: uscito nel 2008, il titolo sarebbe pronto a tornare sul mercato con Fallout 3: Anniversary. La particolarità è che, per ora, i rumor parlano solo di un'uscita su Nintendo Switch, ma è altamente probabile che il gioco veda la luce anche sulle altre piattaforme.

Sulla scia di Skyrim Special Edition

Il documento citato poco sopra farebbe riferimento ai contenuti della presentazione di Nintendo all'E3 2018, durante la quale verrebbe rivelato il ritorno di Fallout 3. Se la notizia dovesse essere confermata è lecito aspettarsi che il gioco, oltre che su Switch, possa arrivare anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, seguendo il percorso già fatto da The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. Di recente, anche Dark Souls Remastered di Bandai Namco ha seguito una linea identica, venendo annunciato prima per Switch durante un Nintendo Direct e in seguito confermato anche sulle altre piattaforme.

Da Fallout 3: Anniversary sarebbe sicuramente legittimo attendersi non solo tutti i contenuti del gioco originale (compresi i DLC), ma anche un comparto grafico migliorato e al passo con le attuali tecnologie.
Mentre i fan del gioco post-apocalittico cominciano a sognare un nostalgico ritorno nella Zona Contaminata della Capitale, l'E3 si avvicina a grandi passi: sul suo palco, scopriremo tutta la verità sul possibile ritorno di Fallout.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...