Fortnite, guida: dove trovare i 7 forzieri nel Rifugio Ritirato

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogiocatori lo sanno bene, Fortnite è il fenomeno del momento. 

Se una saga di incredibile successo come Call of Duty ha deciso di emularne le meccaniche - succederà con Black Ops 4, arricchito da una modalità Battle Royale -, capirete allora quanto il titolo di Epic Games abbia catturato gli appassionati di gaming. Merito non solo del divertimento insito nella stessa esperienza, ma anche del costante impegno del team di sviluppo nel supportare il gioco a suon di sfide sempre nuove. 

Nell'ultimo periodo, la community di Fortnite è chiamata a completare i compiti della terza settimana della quarta stagione, vale a dire: 

Advertisement
  • Guarda il replay di una partita (0/1)
  • Infliggi danni agli avversari con le Pistole (0/500)
  • Cerca dei forzieri a Rifugio Ritirato (0/7)
  • Cerca paperelle di gomma (0/10)
  • Segui la mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco (0/1) - difficile
  • Eliminazioni con Fucili di Precisione (0/2) - difficile
  • Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti (0/3) - difficile

Dopo avervi svelato le location delle 10 paperelle di gomma e come mettere le mani sul tesoro di Borgo Bislacco, andiamo allora a vedere dove trovare i 7 forzieri di Rifugio Ritirato. Proprio così, sulle pagine di NoSpoiler è tempo di una terza, utile guida per Fortnite!

Prima di tutto, è importante notare che i forzieri possono comparire in punti ben precisi della mappa di gioco, ma la loro presenza non è garantita in ogni singolo match. Nel Rifugio Ritirato ci sono comunque 12 spot in cui è possibile trovarne uno. Di conseguenza, online è apparsa una mappa in cui sono segnati tutti: potete consultarla nell'immagine poco più sotto.

Advertisement

Epic Games
Fortnite, la guida ai nuovi forzieri delle sfide

Per trovarli, non dovete fare altro che atterrare nel luogo indicato, e aguzzare le orecchie. I forzieri emettono infatti un suono inconfondibile, così da attrarre l'attenzione degli avventurieri più scaltri. Un suono in grado addirittura di superare le pareti.

Non solo, si tratta di una zona senza dubbio molto affollata, dunque conviene tenere le armi pronte ed essere sempre preparati ad inevitabili scontri con i giocatori avversari. Fortunatamente, la sfida può essere completata in differenti partite, per cui il totale di 7 forzieri può essere raggiunto tranquillamente in differenti sessioni di gioco. Assicuratevi però di portarle sempre a termine, anche con una sconfitta, altrimenti non verranno conteggiati.

Advertisement

Si tratta di una sfida di livello normale, per cui il suo completamento vi frutterà 5 Stelle della Battaglia.

Siete pronti alla caccia al forziere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...