Gli attori dei film Marvel da bambini [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Prima di diventare gli eroi più potenti della Terra, anche i Vendicatori sono stati bambini. E bambini erano anche le loro controparti nel nostro mondo: quello in carne ed ossa, dove alcuni degli attori più famosi di Hollywood sono cresciuti fino a entrare a far parte del cinecomic più redditizio di sempre. 

In occasione dell'uscita nei cinema di Avengers: Infinity War, Bored Panda ha deciso di fare un tuffo nel passato, creando una collezione di immagini con gli attori Marvel da piccoli. Ve la riproponiamo in una versione espansa che contempla, tra le aggiunte, anche il futuro premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) in uno scatto da giovanissima.

Advertisement

Stavolta non è stato necessario ricorrere alla Gemma del Tempo: la memoria storica di Internet è stata sufficiente a scoprire il passato di diversi attori. Tra gli altri, ci sono un immancabile Robert Downey Jr. (l'insostituibile volto di Iron Man), un paffuto Jeremy Renner (Occhio di Falco) e una tenera Scarlett Johansson (Vedova Nera), in un fermo immagine dal film Manny & Lo del 1996.

Oltre ai Vendicatori, nella galleria trovate anche qualche scatto proveniente da altri lati del Marvel Cinematic Universe, dai Guardiani della Galassia al super-villain Thanos (Josh Brolin), tra i giovani interpreti del film di Richard Donner I Goonies.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...