John Wick 3 arriverà a maggio 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"John Wick vi rivedrà tra un anno": così recita il motion poster del terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves.

Uscirà il 17 maggio 2019 nei cinema statunitensi John Wick: Chapter 3, attesissimo dai fan del franchise viste le adrenaliniche premesse della sua trama.

Advertisement

Il film avrà inizio dove il secondo capitolo si era interrotto, con il sicario che naviga in brutte acque dopo aver infranto le rigide regole del sindacato degli assassini. Uccidere uno dei membri della Tavola Alta all'interno dell'Hotel Continental, infatti, non è un peccato che gli verrà perdonato tanto facilmente. Anzi.

No X.com parameter url defined

Ora John Wick dovrà cercare di fuggire, solo e senza protezione, dalla città di New York, con una taglia di ben 14 milioni di dollari che ancora pende sulla sua testa. Con tanti professionisti della morte in circolazione, la sua lotta per la sopravvivenza non si preannuncia affatto semplice. Per fortuna, però, Wick potrà contare sul ritorno nel film di un vecchio alleato: Bowery King, sempre interpretato da Laurence Fishburne.

Nel cast di John Wick 3 ci saranno anche due vecchie conoscenze dell'assassino: i rivali Cassian e Ares (Common e Ruby Rose). Tra le new entry del film diretto da Chad Stahelski si conta invece Hiroyuki Sanada, già visto al fianco di Keanu Reeves nella pellicola 47 Ronin.

Mentre il sicario continuerà a uccidere al cinema, anche il piccolo schermo si tingerà presto di sangue. In parallelo allo sviluppo del film, infatti, è in fase di lavorazione anche The Continental, una serie TV che, come si intuisce dal tuo titolo, sarà incentrata sul celebre hotel degli assassini.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...