Magnum P.I: velocità e scenari hawaiani nel trailer del reboot

Macchine fiammanti, alta velocità, una spolverata di humor e sequenze spettacolari sono gli ingredienti del trailer del reboot di Magnum P.I., presentato da CBS.

Uno dei trailer più attesi delle ultime presentazioni da parte dei network americani era proprio quello del chiacchierato reboot di una serie cult degli anni ’80 (in onda dal 1980 al 1988), Magnum P.I. CBS ha rilasciato la clip durante gli Upfront newyorchesi, in cui le varie emittenti hanno divulgato i palinsesti e i nuovi prodotti della prossima stagione televisiva.

La trama del nuovo Magnum P.I., la cui gestazione è stata abbastanza lunga e macchinosa, prevede il ritorno dell’epico protagonista Thomas Magnum alle Hawaii, dopo un periodo trascorso in Afghanistan. Proprio alle Hawaii l'ex Navy Seal riprenderà la propria attività in qualità di investigatore privato, insieme a Theodore "TC" Calvin e Orville "Rick" Wright, nonché all’ex agente del MI6 Juliet Higgins.

CBSUna scena di Magnum P.I.
Il ritorno di Magnum P.I.

Dal trailer scopriamo che in questo reboot non mancheranno suspense, azione e momenti spettacolari, il tutto in salsa assolata hawaiana. Intravediamo anche Ferrari di lusso, camicie a fiori, infradito, occhiali da sole e sessioni di allenamenti sull'erba.

Il nuovo Magnum P.I., che riprenderà l'iconico ruolo di Tom Selleck, sarà interpretato da Jay Hernandez, attore di origine messicana. Salta subito all'occhio che mancano i baffi di Selleck: sarà un particolare di cui il pubblico fidelizzato potrà fare a meno?

GiphyTom Selleck, il vecchio Magnum P.I., solleva le sopracciglia
Lo storico Magnum P.I.

Nel cast, accanto al protagonista Hernandez, vedremo anche Zachary Knighton e Stephen Hill nei ruoli di Rick e TC, gli storici amici di Magnum. Higgins invece cambierà sesso e sarà interpretato dall'attrice di Cardiff Perdita Weeks, che qualcuno conosce già per Penny Dreadful. L'attore che interpretava il sergente Higgins nella vecchia serie TV, John Hillerman, è scomparso lo scorso novembre.

Che ne pensate? Questo nuovo Magnum P.I. riuscirà a superare l'effetto nostalgia e farsi apprezzare dal pubblico?

Leggi anche

      Cerca