Arrowerse: il prossimo crossover coinvolgerà anche Batwoman

A sorpresa, l'Arrowverse si arricchirà molto presto di un personaggio molto importante proveniente dall'universo narrativo di Batman: stiamo parlando di Batwoman, alias Kate Kane.

DC Comics Kate Kane è Batwoman

Nel corso di un evento relativo alle novità targate CW, Stephen Amell (Arrow) ha annunciando che il prossimo crossover che coinvolgerà il cosiddetto Arrowverse introdurrà nientemeno che il personaggio di Batwoman, eroina mascherata proveniente dai fumetti DC Comics dedicati a Batman, come reso noto dal portale Comicbook 

Quest'autunno terremo un altro grande crossover su The CW e introdurremo un nuovo personaggio. Lotteremo infatti al fianco di Batwoman.

Ma non solo: per l'occasione è stato anche mostrato il banner ufficiale raffigurante Green Arrow, The Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist), con alle spalle una Gotham City in fiamme e il bat-segnale di colore rosso. Potete ammirarlo coi vostri occhi poco più in basso, nel tweet di Michael Schneider.

Batwoman è stata introdotta per la prima volta sulle pagine DC Comics nel 1956, prima che Kate Kane ne vestisse i panni dal 2006. Da allora, il personaggio ha visto aumentare esponenzialmente i propri fan, oltre al fatto che l'eroina ha da poco guadagnato anche una sua serie a fumetti dedicata (piuttosto apprezzata negli Stati Uniti).

DC ComicsUna new entry interessante nell'universo delle serie DC Comics

La notizia della sua introduzione nell'Arrowverse porterà la serie Arrow in direzioni nuove e del tutto inaspettate, considerando anche che con molta probabilità ciò darà il via a nuovi show televisivi legati a Batman (considerando anche che Gotham, arrivato alla sua quinta stagione, si appresta al gran finale, oltre all'annuncio della serie TV dedicata al maggiordomo di Bruce Wayne).

Siete ansiosi di vedere Batwoman all'interno dell'Arrowverse? Restate con noi per tutte le ultime novità.

      Cerca