Dragon Ball FighterZ: annunciata la data di uscita del nuovo DLC

Bandai Namco ha dichiarato che il DLC Pack 2 di Dragon Ball FighterZ uscirà tra pochi giorni. L'annuncio è avvenuto su Twitter in una maniera un po' inusuale.

Bandai Namco Goku, Cell, Vegeta e gli altri personaggi di Dragon Ball

Nell’epoca della comunicazione via social, anche i sondaggi su Twitter diventano un veicolo per annunciare l’uscita di un nuovo DLC. Nelle scorse ore, infatti, Bandai Namco ha diffuso sul proprio profilo un sondaggio che – tra le altre cose – svela che la data di uscita del nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ è fissata per il prossimo giovedì 31 maggio.

Il sondaggio, a cui è ancora possibile partecipare, chiede agli appassionati quale sia il personaggio più atteso tra Zamasu e Vegito, e include una terza voce che indica in maniera chiara la data di uscita del nuovo contenuto scaricabile. Quello che non è stato ancora annunciato è il prezzo, anche se è certo che il nuovo DLC sarà incluso nel Season Pass del gioco, già disponibile a 34,99 euro.

Bandai NamcoBastano sette sfere per evocare il leggendario Drago Shenron

Ricordiamo che i due nuovi lottatori del DLC vanno ad inserirsi in un roster già particolarmente ben fornito e che include anche i combattenti del primo DLC, dedicato a Bardock e Broly. Grazie a queste aggiunte il conto totale dei personaggi selezionabili nel gioco sale a 28: un numero di tutto rispetto che permette di sfidarsi online e creare il proprio team preferito.

Bandai NamcoUn'immagine dedicata a Vegito

Il lavoro di supporto fornito dallo sviluppatore Arc System Works, pertanto, sembra procedere senza sosta, proponendo anche aggiornamenti gratuiti che aumentano la stabilità e la longevità del gioco. Per avere notizia dell'ultimo update dedicato al picchiaduro, infatti, basta tornare al 9 maggio scorso. Si è trattato peraltro di un aggiornamento non banale, considerata l’aggiunta delle battaglie in co-op e di modifiche al bilanciamento dei vari personaggi.

Bandai NamcoGoku in azione nella cover di Dragon Ball FighterZ

Cosa ne pensate del nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ? Sarete tra coloro che acquisteranno i nuovi contenuti tra qualche giorno?

      Cerca